L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Joe Manganiello in Magic Mike per Steven Soderbergh

Di Leotruman

Continuano i casting di Magic Mikepellicola ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum (tra l’altro protagonista anche di Haywire) come spogliarellista, precedente alla sua carriera d’attore. Nel film, Tatum sarà appunto Magic Mike, uno stripper che prende sotto la sua protezione un collega inesperto (Alex Pettyfer) e gli insegna come vivere sul palco e nel mondo esterno.

Il film verrà diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e nel cast troviamo anche Matthew McConaughey nel ruolo di Dallas, uno spogliarellista in pensione che ha aperto il locale Xquisite, in cui lavora Tatum, e Matt Bomer, che abbiamo aggiunto alla lista proprio ieri.

La notizia di oggi è che anche l’attore Joe Manganiello, attualmente sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo in True Blood, si è unito al cast e interpreterà il ruolo di Big Dick Richie (sì, avete capito bene). I ruoli principali a questo punto dovrebbero essere coperti e il cast sembra eccezionale (ed è decisamente ad alto tasso ormonale!).

True Blood 3x05 Trouble Alcide Promo 3

Una curiosità che accomuna Matt Bomer e Manganiello: entrambi sono arrivati ad un passo da avere il ruolo di Superman rispettivamente in Superman Returns di Bryan Singer e nel prossimo Man Of Steel che verrà diretto da Zack Snyder. Per la serie, il mondo del cinema è davvero piccolo!

Ricordo che prima di Magic Mike sono in arrivo altre due pellicole del regista Steven Soderbergh: imminente è l’uscita del thriller Contagion, che verrà presentato fuori Concorso a Venezia, mentre ad inizio 2012 sarà la volta dell’action-movie Haywire, sempre con Channing Tatum.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).