L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Joe Manganiello in Magic Mike per Steven Soderbergh

Di Leotruman

Continuano i casting di Magic Mikepellicola ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum (tra l’altro protagonista anche di Haywire) come spogliarellista, precedente alla sua carriera d’attore. Nel film, Tatum sarà appunto Magic Mike, uno stripper che prende sotto la sua protezione un collega inesperto (Alex Pettyfer) e gli insegna come vivere sul palco e nel mondo esterno.

Il film verrà diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e nel cast troviamo anche Matthew McConaughey nel ruolo di Dallas, uno spogliarellista in pensione che ha aperto il locale Xquisite, in cui lavora Tatum, e Matt Bomer, che abbiamo aggiunto alla lista proprio ieri.

La notizia di oggi è che anche l’attore Joe Manganiello, attualmente sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo in True Blood, si è unito al cast e interpreterà il ruolo di Big Dick Richie (sì, avete capito bene). I ruoli principali a questo punto dovrebbero essere coperti e il cast sembra eccezionale (ed è decisamente ad alto tasso ormonale!).

True Blood 3x05 Trouble Alcide Promo 3

Una curiosità che accomuna Matt Bomer e Manganiello: entrambi sono arrivati ad un passo da avere il ruolo di Superman rispettivamente in Superman Returns di Bryan Singer e nel prossimo Man Of Steel che verrà diretto da Zack Snyder. Per la serie, il mondo del cinema è davvero piccolo!

Ricordo che prima di Magic Mike sono in arrivo altre due pellicole del regista Steven Soderbergh: imminente è l’uscita del thriller Contagion, che verrà presentato fuori Concorso a Venezia, mentre ad inizio 2012 sarà la volta dell’action-movie Haywire, sempre con Channing Tatum.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.