L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Donnie Yen nel cast de I Mercenari 2?

Di Filippo Magnifico

Manca poco ormai all’inizio delle riprese di The Expendables 2, il sequel de I mercenari – The Expendables, pellicola ad alto tasso di testosterone, diretta e interpretata da Sylvester Stallone, accompagnato da un cast più action che mai, composto da nomi del calibro di Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li e Mickey Rourke.

I Mercenari - The Expendables Sylvester Stallone Jet Li Randy Couture Foto dal film 037

I lavori cominceranno il prossimo settembre, sotto la direzione di Simon West, nel frattempo continuano ad aumentare le voci riguardo i nuovi nomi che si uniranno al cast. Del resto la regola da seguire è semplice: “Chi più ne ha più ne metta”. Ecco dunque che dopo John Travolta, Jean Claude Van Damme e Chuck Norris, anche il nome di Donnie Yen (Ip Man) entra tra i possibili candidati.

Legend of the Fist The Return of Chen Zhen Donnie Yen foto dal film 7

Stando a quanto riportato dal sito Collider. Com, l’attore starebbe attualmente considerando l’offerta e deciderà se prendere parte o meno al progetto una volta letta la sceneggiatura. Una cosa è certa: se le trattative dovessero andare a buon fine, tra lui e Jet Li ne vedremo delle belle!

The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).