L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri due poster per La Talpa, ecco Mark Strong e Benedict Cumberbatch

Di Leotruman

Tinker, Tailor, Soldier, Spyuna pellicola che in Italia arriverà con il titolo La Talpa proprio come il titolo del romanzo di John Le Carré, di cui il film è appunto un adattamento, sarà presentato ufficialmente in Concorso alla 68esima Mostrainternazionale d’arte cinematografica di Venezia 

Si tratta del nuovo film di Tomas Alfredson, l’acclamato regista di Lasciami Entrare, ed è stato scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon).

La pellicola è potenzialmente la prima di una trilogia dedicata all’ex-agente dello MI6 George Smiley, nel film interpretato da Gary Oldman, che è affiancato da co-primari del calibro di Colin FirthRalph FiennesTom Hardy e Toby Jones. La trama vede Smiley richiamato in servizio quando un ufficiale di alto grado dell’agenzia viene sospettato di essere una spia sovietica. Sembra infatti che il capo del KGB sia riuscito ad infiltrare una talpa nella sede dei servizi segreti, approfittando della morte del capo di Smiley, detto Controllo

Dopo i primi tre character poster, eccone arrivare altri due dedicati agli attori Mark Strong e Benedict Cumberbatch, anche loro nel cast:

La Talpa Teaser Character Poster USA 3

La Talpa Teaser Character Poster USA 4

Ecco invece i poster già pubblicati del film:

La Talpa arriverà in Italia il 20 gennaio 2012 e per rimanere aggiornati su tutte le news potete cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto. Per scoprire invece tutti i film in concorso a Venezia e le ultime novità, andate a questo link.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).