L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Sandler produce un remake gay di Tre scapoli e un bebè?

Di Marco Triolo

Vi ricordate Tre scapoli e un bebè? Fu un’azzeccata commedia americana diretta da Leonard Nimoy (sì, quel Leonard Nimoy) nel 1987, remake del francese Tre uomini e una culla. A interpretarlo, c’erano Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson, all’apice della loro popolarità, e il film ebbe talmente successo da spingere i produttori a finanziare un sequel, Tre scapoli e una bimba.

Bene, ora che siamo nel 2011 e che certi tabù sono sdoganati, Adam Sandler avrebbe (il condizionale è d’obbligo) pensato di recuperare una quarta volta il concept e declinarlo sotto un nuovo punto di vista… gay. I tre protagonisti sarebbero stavolta omosessuali, impegnati per altro in una relazione a tre! Già il pubblico fa ancora fatica, purtroppo, ad accettare le relazioni omosessuali canoniche, figurarsi una plurima. Ma in questo sta il coraggio di un’operazione del genere, che userebbe la commedia per rompere gli schemi e portare idee innovative.

Tenete presente che per ora nulla è confermato: MovieWeb sostiene che Sandler vorrebbe David Spade, Chris Rock e Rob Schneider nel suo film, e che si limiterebbe a produrlo. Anche se così facendo potrebbe perdere molto di quel potenziale pubblico che lo andrebbe a vedere in ogni caso, qualunque cosa interpreti. Staremo a vedere se cambierà idea. Voi che ne dite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.