Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/08/tre-uomini.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler produce un remake gay di Tre scapoli e un bebè?

Adam Sandler produce un remake gay di Tre scapoli e un bebè?

Di Marco Triolo

Vi ricordate Tre scapoli e un bebè? Fu un’azzeccata commedia americana diretta da Leonard Nimoy (sì, quel Leonard Nimoy) nel 1987, remake del francese Tre uomini e una culla. A interpretarlo, c’erano Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson, all’apice della loro popolarità, e il film ebbe talmente successo da spingere i produttori a finanziare un sequel, Tre scapoli e una bimba.

Bene, ora che siamo nel 2011 e che certi tabù sono sdoganati, Adam Sandler avrebbe (il condizionale è d’obbligo) pensato di recuperare una quarta volta il concept e declinarlo sotto un nuovo punto di vista… gay. I tre protagonisti sarebbero stavolta omosessuali, impegnati per altro in una relazione a tre! Già il pubblico fa ancora fatica, purtroppo, ad accettare le relazioni omosessuali canoniche, figurarsi una plurima. Ma in questo sta il coraggio di un’operazione del genere, che userebbe la commedia per rompere gli schemi e portare idee innovative.

Tenete presente che per ora nulla è confermato: MovieWeb sostiene che Sandler vorrebbe David Spade, Chris Rock e Rob Schneider nel suo film, e che si limiterebbe a produrlo. Anche se così facendo potrebbe perdere molto di quel potenziale pubblico che lo andrebbe a vedere in ogni caso, qualunque cosa interpreti. Staremo a vedere se cambierà idea. Voi che ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.