L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ada Wong sarà presente in Resident Evil – Retribution

Di Filippo Magnifico

Recentemente abbiamo annunciato che il regista Paul W.S. Anderson sarebbe tornato dietro la macchina da presa per dirigere la sua compagna Milla Jovovich sul set di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogame.

Avevamo anche detto che tra i nuovi personaggi ci sarebbero stati anche il membro della S.T.A.R.S. Barry Burton, e l’agente governativo, nonché ex-poliziotto di Raccoon City, Leon Scott Kennedy e che sarebbe stata scelta una nuova attrice per il personaggio di Jill Valentine, precedentemente interpretata da Sienna Guillory.

Sembra però che le cose non stiano proprio così…

Il sito ShockTillYouDrop.com ha infatti rivelato che il personaggio di Jill Valentine sarà sostituito da quello di Ada Wong, l’agente segreto cinese comparso nei videogame Resident Evil 2 e Resident Evil 4. Nessuna notizia riguardo l’attrice che interpreterà il ruolo. Ovviamente vi terremo aggiornati al riguardo.

Nel frattempo Milla Jovovich ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo account Twitter, rivelando che un’enorme scena d’azione presente nella storia del film sarà ambientata a Mosca, più precisamente nella Piazza Rossa. Questo vuol dire che prima (o anche dopo ovviamente) di andare a Tokyo per colpire direttamente la Umbrella Corporation, la super eroina Alice riuscirà anche a mettere piede sul suolo europeo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).