L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ada Wong sarà presente in Resident Evil – Retribution

Di Filippo Magnifico

Recentemente abbiamo annunciato che il regista Paul W.S. Anderson sarebbe tornato dietro la macchina da presa per dirigere la sua compagna Milla Jovovich sul set di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogame.

Avevamo anche detto che tra i nuovi personaggi ci sarebbero stati anche il membro della S.T.A.R.S. Barry Burton, e l’agente governativo, nonché ex-poliziotto di Raccoon City, Leon Scott Kennedy e che sarebbe stata scelta una nuova attrice per il personaggio di Jill Valentine, precedentemente interpretata da Sienna Guillory.

Sembra però che le cose non stiano proprio così…

Il sito ShockTillYouDrop.com ha infatti rivelato che il personaggio di Jill Valentine sarà sostituito da quello di Ada Wong, l’agente segreto cinese comparso nei videogame Resident Evil 2 e Resident Evil 4. Nessuna notizia riguardo l’attrice che interpreterà il ruolo. Ovviamente vi terremo aggiornati al riguardo.

Nel frattempo Milla Jovovich ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo account Twitter, rivelando che un’enorme scena d’azione presente nella storia del film sarà ambientata a Mosca, più precisamente nella Piazza Rossa. Questo vuol dire che prima (o anche dopo ovviamente) di andare a Tokyo per colpire direttamente la Umbrella Corporation, la super eroina Alice riuscirà anche a mettere piede sul suolo europeo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.