L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] A sorpresa Craig Gillespie NON abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombie!

Di Leotruman

[UPDATE]: Il mistero si infittisce. La Lionsgate ha comunicato che il regista Craig Gillespie sarebbe ancora a bordo del progetto e che i rumor sono da considerare falsi. Lo scopriremo realmente nelle prossime settimane.[UPDATE]

Solo due giorni fa vi avevamo aggiornato sulla produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola dalla travagliata lavorazione ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen.

Era stata Marti Noxon a parlare del film. La sceneggiatrice, che aveva modificato una precedente stesura ad opera di David O. Russell, aveva spiegato di come era riuscita a filtrare da un punto di vista femminile, lavorando molto sul personaggio di Elizabeth (qui il post).

Fright Night Craig Gillespie Foto Dal Set 01

Quello che non ci saremmo mai aspettati è che dopo nemmeno 48 ore il regista designato Craig Gillespie, attualmente nelle sale con Fright Night (scritto sempre dalla Noxon) avrebbe annunciato la sua uscita dal progetto!

Una doccia fredda ed inaspettata, e per questo dobbiamo aggiungere il nome di Gillespie alla lunga lista dei registi che si sono seduti (almeno virtualmente) sulla sedia da regista come appunto David O. Russell, Jonathan Demme, Matt Reeves e Mike White.

Non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale e la Lionsgate ha questo punto un sole nome confermato nel cast: quello di Dominic Cooper nei panni di Mr. Darcy. Solo un rumor quello che vedrebbe la giovane (e molto richiesta) Emma Stone nei panni di Elizabeth Bennet.

Riuscirà la pellicola ad uscire dallo stallo produttivo? Lo studio continuerà su questa strada o porrà fine alla sua lavorazione? Quale regista vedreste bene dietro la macchina da presa?

Ricordo che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è prodotto da Natalie Portman, Annette Savitch, Richard Kelly, Sean McKittrick e Tedd Hamm. Per ricevere nuovi aggiornamenti sul film cliccate “mi Piace” sul riquadro qui sotto.

Fonte: Twitchfilm

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...