Una coppia inedita quella che si sta per formare. Due attori, che qualcuno potrebbe definire agli antipodi, reciteranno insieme in una commedia di prossima produzione.
E’ ancora una volta Deadline a riportarci il rumor e Mike Fleming svela che la Universal Pictures sta staccando assegni a sette cifra per portare sullo schermo una commedia, ancora senza titolo, che sarà del genere R-Rated quindi vietata ai minori di 17 anni e non accompagnati (come i recenti successi di Una Notte da Leoni 2, Bad Teacher, Horrible Bosses e Le Amiche della Sposa).
L’inedita coppia di protagonista sarà formata da Seth Rogen (The Green Hornet, 50/50) e da Zack Efron, che sembra ormai aver dimenticato completamente High School Musical proprio come la sua collega Vanessa Hudgens.
Gli sceneggiatori Andrew Cohen e Brendan O’Brien (due protetti di Judd Apatow) saranno appunto pagati con un assegno milionario per potersi assicurare i diritti di produzione e si dice che Rogen riceverà un compenso di 8 milioni di dollari, più una quota percentuale a parte visto che avrà anche il ruolo di produttore insieme a Evan Goldberg, suo partner nella Point Grey Pictures.
Molti studi erano in lotta per assicurarsi la pellicola (soprattutto la New Line), che avrà il tono delle commedie vecchia-scuola: Rogen interpreterà un ragazzo normale che vive vicino alla casa di una confraternita maschile. Efron è uno membro della confraternita e gli provocherà non pochi guai. Il film è un progetto originale dei due sceneggiatori, che avevano già in mente i protagonisti al momento della stesura.
Che ne pensate di Zack Efron in una commedia R-rated? Ci sarà alchimia con un comico come Rogen?
Fonte: deadline