Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/5/27/Charlie-St.-Cloud-Foto-Dal-Film-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Efron e Seth Rogen insieme in una commedia R-Rated per la Universal

Zack Efron e Seth Rogen insieme in una commedia R-Rated per la Universal

Di Leotruman

Una coppia inedita quella che si sta per formare. Due attori, che qualcuno potrebbe definire agli antipodi, reciteranno insieme in una commedia di prossima produzione.

E’ ancora una volta Deadline a riportarci il rumor e Mike Fleming svela che la Universal Pictures sta staccando assegni a sette cifra per portare sullo schermo una commedia, ancora senza titolo, che sarà del genere R-Rated quindi vietata ai minori di 17 anni e non accompagnati (come i recenti successi di Una Notte da Leoni 2, Bad Teacher, Horrible Bosses e Le Amiche della Sposa).

Charlie St. Cloud Zac Efron Foto Dal Film 2

L’inedita coppia di protagonista sarà formata da Seth Rogen (The Green Hornet, 50/50) e da Zack Efron, che sembra ormai aver dimenticato completamente High School Musical proprio come la sua collega Vanessa Hudgens.

Gli sceneggiatori Andrew Cohen e Brendan O’Brien (due protetti di Judd Apatow) saranno appunto pagati con un assegno milionario per potersi assicurare i diritti di produzione e si dice che Rogen riceverà un compenso di 8 milioni di dollari, più una quota percentuale a parte visto che avrà anche il ruolo di produttore insieme a Evan Goldberg, suo partner nella Point Grey Pictures.

Molti studi erano in lotta per assicurarsi la pellicola (soprattutto la New Line), che avrà il tono delle commedie vecchia-scuola: Rogen interpreterà un ragazzo normale che vive vicino alla casa di una confraternita maschile. Efron è uno membro della confraternita e gli provocherà non pochi guai. Il film è un progetto originale dei due sceneggiatori, che avevano già in mente i protagonisti al momento della stesura.

Che ne pensate di Zack Efron in una commedia R-rated? Ci sarà alchimia con un comico come Rogen?

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei