L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Efron e Seth Rogen insieme in una commedia R-Rated per la Universal

Di Leotruman

Una coppia inedita quella che si sta per formare. Due attori, che qualcuno potrebbe definire agli antipodi, reciteranno insieme in una commedia di prossima produzione.

E’ ancora una volta Deadline a riportarci il rumor e Mike Fleming svela che la Universal Pictures sta staccando assegni a sette cifra per portare sullo schermo una commedia, ancora senza titolo, che sarà del genere R-Rated quindi vietata ai minori di 17 anni e non accompagnati (come i recenti successi di Una Notte da Leoni 2, Bad Teacher, Horrible Bosses e Le Amiche della Sposa).

Charlie St. Cloud Zac Efron Foto Dal Film 2

L’inedita coppia di protagonista sarà formata da Seth Rogen (The Green Hornet, 50/50) e da Zack Efron, che sembra ormai aver dimenticato completamente High School Musical proprio come la sua collega Vanessa Hudgens.

Gli sceneggiatori Andrew Cohen e Brendan O’Brien (due protetti di Judd Apatow) saranno appunto pagati con un assegno milionario per potersi assicurare i diritti di produzione e si dice che Rogen riceverà un compenso di 8 milioni di dollari, più una quota percentuale a parte visto che avrà anche il ruolo di produttore insieme a Evan Goldberg, suo partner nella Point Grey Pictures.

Molti studi erano in lotta per assicurarsi la pellicola (soprattutto la New Line), che avrà il tono delle commedie vecchia-scuola: Rogen interpreterà un ragazzo normale che vive vicino alla casa di una confraternita maschile. Efron è uno membro della confraternita e gli provocherà non pochi guai. Il film è un progetto originale dei due sceneggiatori, che avevano già in mente i protagonisti al momento della stesura.

Che ne pensate di Zack Efron in una commedia R-rated? Ci sarà alchimia con un comico come Rogen?

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.