L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wyatt Russell, il figlio di Kurt passa da Cowboys and Aliens a AWOL

Di Leotruman

Wyatt Russell è un attore di classe 1986 nato a Los Angeles. In pochi per ora lo conoscono soprattutto per un particolare: è il figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn nonché fratellastro di Kate Hudson (Bride Wars) e Oliver Hudson (Frozen).

Il più giovane della famiglia Russell è stato un professionista di hockey su ghiaccio e ha giocato per squadre come i Chicago Steel, ma ora è pronto a seguire le orme dei suoi parenti.

Infatti a breve lo vedremo nel kolossal Cowboys and Aliens, il film fantascientifico diretto da Jon Favreau (Iron Man) con protagonisti Daniel Craig e Harrison Ford, dove Wyatt interpreta la parte di little Mickey (il nome non deve ingannare visto che è alto quasi 1 metro e 90 centrimetri).

Si tratta del suo vero debutto come attore dopo alcune piccole parti in televisione come ad esempio in Law and Order: Los Angeles. Ma non è tutto.

Infatti Variety riporta che l’attore è entrato ufficialmente nel cast di AWOL, un dramma romantico indipendente ambientato ai tempi della guerra del Vietnam dove accompagnerà Liam Hemsworth, che è il protagonista (The Last Song), ma anche Austin Stowell, Teresa Palmer (Io Sono il Numero Quattro) e Aimee Teegarden.

Il film parlerà di un movimento anti-guerra del Vietnam presso l’Università del Michigan e delle storie che vi si intrecciano, e si prevede di girare proprio in quei luoghi già questa estate con Danny Mooney pronto a fare il suo debutto alla regia. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Burnstein e Garrett K. Schiff, mentre Peter Pastorelli, Eddie Rubin e Chip Diggins (Route One Films) produrranno insieme con Patrick Olson.

Inoltre Wyatt Russell sta attualmente girando il nuovo film di Judd Apatow, ancora senza titolo, che uscirà il prossimo anno e che avrà come protagonisti Paul RuddLeslie MannMelissa McCarthy e anche Megan Fox!

Quanto talento avrà il figlio d’arte? Lo scopriremo dal 14 ottobre quando uscirà nelle sale Cowboys & Aliens, di cui potete vedere il trailer e leggere le ultime news cliccando sul riquadro qui sotto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.