Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/wyatt-russell.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wyatt Russell, il figlio di Kurt passa da Cowboys and Aliens a AWOL

Wyatt Russell, il figlio di Kurt passa da Cowboys and Aliens a AWOL

Di Leotruman

Wyatt Russell è un attore di classe 1986 nato a Los Angeles. In pochi per ora lo conoscono soprattutto per un particolare: è il figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn nonché fratellastro di Kate Hudson (Bride Wars) e Oliver Hudson (Frozen).

Il più giovane della famiglia Russell è stato un professionista di hockey su ghiaccio e ha giocato per squadre come i Chicago Steel, ma ora è pronto a seguire le orme dei suoi parenti.

Infatti a breve lo vedremo nel kolossal Cowboys and Aliens, il film fantascientifico diretto da Jon Favreau (Iron Man) con protagonisti Daniel Craig e Harrison Ford, dove Wyatt interpreta la parte di little Mickey (il nome non deve ingannare visto che è alto quasi 1 metro e 90 centrimetri).

Si tratta del suo vero debutto come attore dopo alcune piccole parti in televisione come ad esempio in Law and Order: Los Angeles. Ma non è tutto.

Infatti Variety riporta che l’attore è entrato ufficialmente nel cast di AWOL, un dramma romantico indipendente ambientato ai tempi della guerra del Vietnam dove accompagnerà Liam Hemsworth, che è il protagonista (The Last Song), ma anche Austin Stowell, Teresa Palmer (Io Sono il Numero Quattro) e Aimee Teegarden.

Il film parlerà di un movimento anti-guerra del Vietnam presso l’Università del Michigan e delle storie che vi si intrecciano, e si prevede di girare proprio in quei luoghi già questa estate con Danny Mooney pronto a fare il suo debutto alla regia. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Burnstein e Garrett K. Schiff, mentre Peter Pastorelli, Eddie Rubin e Chip Diggins (Route One Films) produrranno insieme con Patrick Olson.

Inoltre Wyatt Russell sta attualmente girando il nuovo film di Judd Apatow, ancora senza titolo, che uscirà il prossimo anno e che avrà come protagonisti Paul RuddLeslie MannMelissa McCarthy e anche Megan Fox!

Quanto talento avrà il figlio d’arte? Lo scopriremo dal 14 ottobre quando uscirà nelle sale Cowboys & Aliens, di cui potete vedere il trailer e leggere le ultime news cliccando sul riquadro qui sotto.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.