L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video intervista a Chris Evans e tante news su Captain America Il Primo Vendicatore

Di Leotruman

Solo due giorni all’uscita italiana e americana di un nuovo kolossal in 3D: sto parlando di Captain America: Il primo vendicatore, il terzo cinecomic della Marvel ad arrivare sugli schermi nel 2011 dopo Thor ed X-Men: L’Inizio, che hanno conquistato il mondo intero.

Captain America è diretto Joe Johnston e ha come protagonista assoluto Chris Evans nei panni del soldato Steve Rogers, che una volta “potenziato” diventerà il supereroe che tutti conoscono da decadi.

Nel film ricordo anche la presenza di Hugo WeavingDominic CooperSebastian StanHayley Atwell, Samuel L. Jackson,Tommy Lee JonesStanley Tucci: un cast a dir poco eccezionale!

Oggi vi presentiamo una videointervista fatta proprio a Chris Evans sul film e sul suo personaggio. Ecco il filmato:

Vi ricordo inoltre che Screenweek ha un blog tematico interamente dedicato al kolossal, che verrà distribuito in Italia da dalla Universal Pictures.

Ecco alcune tra le ultime news postate sul blog:

A questo link potete vedere ben 8 spot tv della pellicola, uno più adrenalinico dell’altro. Ve ne mostro uno qui sotto:

A questo link invece potete leggere un’intervista fatta a Sebastian Stan (Il Cigno Nero), l’attore che nel film interpreta James “Bucky” Barnes.

– A quest’altro link trovate una divertente parodia musicale di American Idiot dei Green Day, per l’occasione diventata American Soldier e cantata da un Capitano… molto particolare!

– Imperdibile il video che trovate a questo link dove possiamo vedere come hanno reagito alcuni bambini e ragazzi di diverse fasce d’età al trailer del film e sentire i loro commenti.

– Infine se volete incontrare Captain America in carne ed ossa in diverse città italiane cliccate qui.

Vi ricordo che troverete tantissime altre informazioni sul film consultando il nostro Blog Tematico dedicato a Captain America: Il primo vendicatore, che uscirà nelle sale italiane venerdì 22 luglio. Per vedere il trailer del film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul Mi Piace).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.