L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Underworld 4 cambia titolo e uscirà a gennaio 2012

Di Leotruman

Due notizie che riguardano da vicino i fan della saga horror di Underworld con protagonista Kate Beckinsale, che ha incassato 160 milioni di dollari solo negli USA, ed è ormai giunta al quarto capitolo.

La prima riguarda il cambio di titolo, visto che è stato deciso che non si chiamerà più Underworld 4: dopo Evolution e Rise of Lycans ecco arrivare Underworld: Awakening.

Ecco una prima immagine dal film, tratta dal nuovo numero di Entertainment Weekly:

 

La seconda invece è l’ufficializzazione della data di uscita da parte della Warner Bros, che ha posizionato la pellicola nella finestra del 20 gennaio 2012. Arriverà nelle sale in contemporanea con The Woman in Black, un thriller con protagonista Daniel “Harry Potter” Radcliffe, e Haywire, secondo film di Steven Soderbergh in pochi mesi (oltre a Contagion) con protagonisti Channing Tatum, Ewan McGregor e Michael Fassbender.

La trama di questo quarto episodio vedrà la vampira Selene, dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, scoprire di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri.

Il film è diretto da Måns MårlindBjörn Stein e verrà presentato ufficialmente anche in un panel del Comic-Con il prossimo venerdì, dove oltre a Kate Beckinsale ed ai registi ci saranno anche Michael Ealy e Len Wiseman. Vi ricordo che Screenweek quest’anno parteciperà al Comic-Con e vi aggiorneremo costantemente da San Diego sulle ultime novità in arrivo (le troverete nella nostra scheda evento).

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.