Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/underworldselene.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld 4 cambia titolo e uscirà a gennaio 2012

Underworld 4 cambia titolo e uscirà a gennaio 2012

Di Leotruman

Due notizie che riguardano da vicino i fan della saga horror di Underworld con protagonista Kate Beckinsale, che ha incassato 160 milioni di dollari solo negli USA, ed è ormai giunta al quarto capitolo.

La prima riguarda il cambio di titolo, visto che è stato deciso che non si chiamerà più Underworld 4: dopo Evolution e Rise of Lycans ecco arrivare Underworld: Awakening.

Ecco una prima immagine dal film, tratta dal nuovo numero di Entertainment Weekly:

 

La seconda invece è l’ufficializzazione della data di uscita da parte della Warner Bros, che ha posizionato la pellicola nella finestra del 20 gennaio 2012. Arriverà nelle sale in contemporanea con The Woman in Black, un thriller con protagonista Daniel “Harry Potter” Radcliffe, e Haywire, secondo film di Steven Soderbergh in pochi mesi (oltre a Contagion) con protagonisti Channing Tatum, Ewan McGregor e Michael Fassbender.

La trama di questo quarto episodio vedrà la vampira Selene, dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, scoprire di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri.

Il film è diretto da Måns MårlindBjörn Stein e verrà presentato ufficialmente anche in un panel del Comic-Con il prossimo venerdì, dove oltre a Kate Beckinsale ed ai registi ci saranno anche Michael Ealy e Len Wiseman. Vi ricordo che Screenweek quest’anno parteciperà al Comic-Con e vi aggiorneremo costantemente da San Diego sulle ultime novità in arrivo (le troverete nella nostra scheda evento).

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.