Non solo Harry Potter nell’estate cinematografica 2011. Non dimentichiamoci che tra pochi giorni uscirà infatti l’ultimo vero kolossal che chiuderà ufficialmente la stagione: sto parlando di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston.
Il protagonista assoluto nei panni del Capitano è Chris Evans, attore che vediamo protagonista anche di questa nuovissima clip dal film. La sequenza è stata mostrata durante Good Morning America, seguitissimo programma televisivo americano che ha avuto l’onore e il piacere di ospitare l’attore.
Evans non solo ha parlato del film ma ha anche lanciato una breve clip che mostra la trasformazione dell’esile Steve Rogers in supereroe. Potete guardarla qui sotto:
Che ve ne pare? Davvero impressionante l’uso del CG non solo per rendere scheletrico Steve Rogers ma anche per pompare i suoi muscoli nella versione da supereroe.
Vi ricordo che troverete tantissime informazioni sul film consultando il nostro Blog Tematico dedicato a Captain America: Il primo vendicatore, che uscirà nelle sale italiane venerdì 22 luglio. Per vedere il trailer del film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul Mi Piace).