L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una clip da At the end of the day di Cosimo Alemà

Una clip da At the end of the day di Cosimo Alemà

Di Leotruman

Cosimo Alemà è uno dei registi di videoclip più noti ed affermati del panorama italiano. Nella sua carriera ha diretto oltre duecento video di star come Tiziano Ferro, Ligabue, Subsonica, Gianna Nannini e tanti altri.

Ma da venerdì sbarcherà nelle sale italiane At the end of the day – Un giorno senza fine, il suo primo lungometraggio cinematografico che è stato presentato in anteprima al Fantafestival di Roma e al Courmayeur Noir.

Pur essendo una produzione italiana, il film è stato girato in lingua inglese con un cast internazionale composto da giovani attori emergenti come Valene KaneNeil LinpowMichael LutzStephanie BakerSam CohanAndrew Mills.

La storia ruota attorno ad un gruppo di amici che si dirige nei boschi armato di fucili giocattolo per una partita di softair, senza sapere che proprio quel posto e’ stato a lungo utilizzato come base militare per operazioni segrete. Sarà la loro spavalderia a metterli nei guai: dopo una sparizione ed un omicidio il loro gioco si trasformerà presto in una caccia all’uomo.

Ecco una prima clip direttamente dal film, che vede i protagonisti impegnati nella loro partita a soft-ball:

In Italia sarà la Bolero Film a distribuirlo mentre la pellicola sbarcherà anche in alcuni paesi come  Francia, Gran Bretagna, Benelux, Scandinavia e Australia grazie alle Universal Pictures.

Potete vedere il trailer della pellicola e di tutte gli altri titoli in uscita nel weekend in questo nostro post.

At the end of the day – Un giorno senza fine uscirà nelle sale italiane venerdì 22 luglio. Per le altre informazioni sulla pellicola ed i materiali disponibili cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.