L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale, J.J.Abrams verso la regia di Star Trek 2 (che però slitta)

Di Leotruman

Solo l’altro giorno vi avevamo aggiornato sulla produzione di Star Trek 2, sequel del grande e forse inaspettato successo del 2009 che incassò addirittura 257 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Gli sceneggiatori e produttori Roberto OrciAlex KurtzmanDamon Lindelof avevano assicurato che la stesura dello script era in corso e che probabilmente l’uscita del film sarebbe slittata rispetto alla data prefissata del giugno 2012 (qui il post).

Star Trek Chris Pine J.J. Abrams Zachary Quinto Zoe Saldana 5

Ora Deadline comunica forse la notizia più attesa dai fan: è ormai certo che che J.J. Abrams tornerà alla regia del sequel, un fatto probabile ma non scontato almeno fino ad oggi.

A questo punto le riprese partiranno probabilmente, come anticipato dal team dei produttori, a gennaio 2012 ed ovviamente la data di uscita slitta: si parla di ultimo trimestre del 2012 (il primo film doveva uscire inizialmente a dicembre) oppure arriverà nell‘estate del 2012 (ipotesi maggiormente plausibile).

Deadline rivela inoltre quale film della Paramount andrà ad occupare lo slot reso disponibile. Il 29 giugno 2012 dovrebbe uscire a questo punto…

G.I. Joe La nascita dei cobra Miller Quadi Tatum Nichols Wayans Park 14

G.I. Joe: Retaliation (è confermato il cambio di titolo rispetto all’iniziale “Cobra Strikes“)), il sequel che verrà diretto da Jon M. Chu e avrà come protagonisti Channing Tatum, Dwayne Johnson e Adrianne Palicki con la produzione di Lorenzo di Bonaventura.

Il film inizialmente era fissato per l’agosto del 2012 ma l’occasione di sfruttare una finestra importante come quella dell’Independance Day è fondamentale per lo studio.

Per rimanere aggiornati sulla produzione di entrambe le pellicole vi ricordo che, oltre alle nostre schede sul database, potete seguire anche i nostri blog tematici dedicati a Star Trek e G.I.Joe.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.