L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutte le sale che proiettano Harry Potter e i Doni della Morte Parte Due!

Di Leotruman

Il countdown segna zero e il giorno tanto atteso da milioni di fan in tutto il mondo è arrivato. Oggi sbarca in 1000 sale italiane, di cui 500 nel formato 3D, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, l’epilogo della saga cinematografica più redditizia di sempre creata dalla penna di J.K.Rowling e portata nei cinema da quattro registi in 10 anni.

Tutto inizio nel novembre del 2001 e tutto finisce a luglio 2011 con un episodio, l’ottavo, che non solo sta ottenendo la promozione unanime da parte della critica (97% le recensioni positive su Rottentomatoes con una votazione media di 8.5/10) ma si appresta a frantumare molti record di incasso in Italia e nel mondo intero.

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 Final Poster Italia 01

Abbiamo già pubblicato il nostro commento in anteprima, che potete leggere a questo link, e tra poco vi aggiorneremo sull’anteprima italiana che si è tenuta ieri sera alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival.

Ma oggi è il vostro giorno, in cui i fan finalmente potranno correre in sala e gustarsi questi ultimi 130 minuti in compagnia dei personaggi più amati della saga prima di congedarli per sempre.

Avete già prenotato il vostro biglietto? Quando andrete a vederlo? Per scoprire tutte le sale che proiettano il film non dovete far altro che cliccare sulla vostra provincia nella nostra applicazione qui sotto per scoprire gli orari degli spettacoli più vicini a voi e tutte le informazioni utili per prenotare o preacquistare il vostro posto in sala.

Inoltre quale migliore occasione per giocare alla nostra Boxoffice Cup e cercare di prevedere gli incassi record del maghetto? Ecco tutti i round speciali a cui potete partecipare:

– Incasso italiano giorno di apertura (mercoledì 13 luglio), entro oggi alle ore 21: qui il link

– Incasso italiano weekend d’esordio: qui il link

Incasso americano giorno di apertura (venerdì 15 luglio): qui il link

– Incasso americano weekend d’esordio: qui il link

Per i trailer, le immagini e le news sulla pellicola cliccate invece sul riquadro qui sotto per accedere alla nostra ricca scheda sul database. Se invece volete rimanere aggiornati sugli incassi del film e su tutte ultime news, vi consiglio di andare sulla nostra pagina Facebook ufficiale (e cliccare Mi Piace).

Buon Harry Potter Day a tutti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.