Tra un film e l’altro su App Store c’è anche la Serie A 2011-2012

Tra un film e l’altro su App Store c’è anche la Serie A 2011-2012

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi ormai sapranno, ogni settimana la redazione di ScreenWEEK.it è pronta ad offrirvi la più completa panoramica sui film in arrivo nelle nostre sale direttamente sul vostro iPad. Seguendo questo link, infatti, potrete scaricare l’applicazione ScreenWeek HD che porterà sul vostro iPad il nostro magazine settimanale di cinema, offrendovi una panoramica delle migliori uscite cinematografiche della weekend raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche. Ma anche se possedete un iPhone o un iPod Touch, seguendo questo link potrete avere sempre a portata di mano sul vostro apparecchio i trailer e le info di tutti i film al cinema, la programmazione delle sale cinematografiche più vicine a voi e le nostre news, recensioni ed anteprime esclusive.

Oggi cogliamo l’occasione per un piccolo offtopic, riguardante un’altra passione che accomuna milioni di persone: quella per il calcio. È infatti disponibile su App Store Serie A 2011-2012, la nuova versione dell’app Serie A 2010-2011, coi calendari già aggiornati, realizzata dal nostro partner per lo sviluppo delle app.

Grazie a questa applicazione sarà possibile avere tutto il calendario delle partite a portata di mano sul vostro iPhone, sempre disponibile senza effettuare la connessione ad internet. Il programma visualizza sempre la prossima giornata, mentre potete scorrere su e giù con il dito per visualizzare tutto il calendario. Per maggiori informazioni potete consultare questo link.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI