Toy Story 4, un progetto per il 2015

Toy Story 4, un progetto per il 2015

Di Redazione SW

Pare che le voci di un ritorno di quelli che ormai sono i giocattoli di Bonnie e non più di Andy, si stiano facendo sempre più fondate.
Se ne parla infatti nel blog della Pixar e pare che anche Tom Hanks ne sia al corrente e abbia già fatto intendere qualcosa. Sarà infatti sicuramente lui a doppiare Woody nel caso il sequel si faccia davvero!
C’è chi è molto entusiasta della cosa, chi invece pensa che è tempo di andare avanti, fatto sta che Woody e la sua banda riscuotono ancora molto successo tra i piccoli e non solo…


Il sequel andrebbe in programmazione cinque anni dopo Toy Story 3, che ha riscosso un incredibile successo, che non sarà facile eguagliare. Ma la Pixar sa il fatto suo e sicuramente starà già lavorando su trama e nuovi colpi di scena che incanteranno noi ed i nostri bimbi.
Toy Story 3 Immagine 02
Voi che ne pensate, l’idea di avere un ulteriore sequel di questi fortunati personaggi vi attira, oppure secondo voi le avventure dovevano considerarsi concluse?!
L’idea dei sequel da un lato crea continuità e permette ai nostri bambini di affezionarsi ai personaggi e questo è un bene, se si pensa che attualmente tutto segue un ritmo assai veloce.
D’altro canto però innesca un meccanismo di ripetitività che a volte va a discapito di una buona trama e degli effettivi contenuti che un buon prodotto per bambini devono assolutamente avere.
Nel caso di Toy Story 4, staremo a vedere con cosa ci stupiranno…


LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI