L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Comic-Con: Spiderman, TinTin, Twilight e Snow White!

Di Leotruman

ScreenWEEK.it è presente in questi giorni al San Diego Comic-Con 2011 e ogni giorno sono decine le news che vi diamo in diretta dalla California. Alcuni articoli arrivano dal nostro inviato Marco, che ha seguito alcuni tra i più importanti panel dell’evento: in ogni caso tutti gli articoli li potete trovare nella nostra pagina dell’evento.

Ma quali sono stati le conferenze più importanti che si sono tenute fino ad oggi? Ecco secondo noi quali sono i 5 panel da leggere o rileggere:

1) THE AMAZING SPIDER-MAN

Marco è rimasto molto impressionato dalla presentazione di The Amazing Spider-man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno che arriverà nelle sale a luglio 2012, non solo perché sul palco erano presenti Marc Webb, Andrew Garfield, Emma Stone, i produttori Matt TolmachAvi Arad e anche Rhys Ifans.

E’ stato ufficialmente presentato il trailer del film e anche due clip in anteprima, tra cui la trasformazione di Ifans in Lizard!

Per leggere il resoconto andate a questo link.

2) LE AVVENTURE DI TINTIN

Per un appassionato di cinema trovarsi nella stessa sala con due mostri sacri come Steven Spielberg e Peter Jackson è probabilmente il sogno di una vita. I due registi sono passati dal Comic-Con (Jackson tra l’altro a sorpresa) per presentare il film diretto dal primo e prodotto dal secondo: sto parlando di Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno.

Ecco l’emozionante resoconto del panel, che contiene anche piccole news su The Hobbit e Jurassic Park 4!

3) PROMETHEUS

C’era grande attesa anche per la presentazione di Prometheus, (forse) il prequel di Alien che attualmente Ridley Scott sta girando in Islanda e nel Regno Unito.

Moderatore speciale dell’evento è stato il co-creatore di Lost Damon Lindelof, che naturalmente è anche lo sceneggiatore di Prometheus, mentre in sala c’era la bellissima Charlize Theron, che è la protagonista del film. In diretto video dall’Islanda sono poi intervenuti Scott e Noomi Rapace.

Ecco il nostro resoconto dell’evento.

4) THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN

Da qualche anno il panel di Twilight è certamente un momento molto atteso dai fan delle saga di tutto il mondo, non solo per vedere i loro protagonisti preferiti ma anche per scoprire nuove news sui film della saga.

Quest’anno anche Marco ha potuto dire “Io c’ero!” e ci ha riportato la descrizione non solo della conferenza con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ma anche le avventure vissute dai fan al di fuori della sala H del Comic-Con.

A questo link trovate il resoconto dell’evento.

5) SNOW WHITE AND THE HUNTSMAN

Kristen Stewart Charlize Theron sono ritornate sul palco in occasione della presentazione di Snow White and The Huntsman, il kolossal della Universal che è in lotta con una produzione gemella su Biancaneve della Relativity Media.

Sono state però finalmente presentati i primi concept della pellicola che… hanno sorpreso tutti! Avremo a che fare con un incrocio tra Alice in Wonderland e Il Signore degli Anelli!

Se volete dare un’occhiata al look della Stewart come Biancaneve, andate a questo link!

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it è presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.