L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News, Pirati dei Caraibi 5 e l’ultima premiere di Harry Potter

Di Leotruman

Siamo giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Johnny Depp ufficialmente in trattative per Pirati dei Caraibi 5!

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare ha per ora incassato 1.008.876.965 dollari e mancano solo 60 milioni di dollari per superare il secondo episodio e diventare l’incasso più elevato dell’intera saga. Nonostante un quinto film sia già in corso di scrittura da parte di Terry Rossio, storico sceneggiatore della saga che per la prima volta si ritrova a lavorare senza il suo partner Ted Elliott, il nome di Johnny Depp non è mai stato (ancora) legato ufficialmente al progetto.

Almeno fino ad oggi. Ecco la notizia sul suo coinvolgimento nel quinto capitolo della saga: la potete leggere a questo link.

2) Avvistati gli alieni, Crop Circles per il lancio di Falling Skies

Nella campagna laziale vicino a Guidonia sono stati ritrovati alcuni enormi Cerchi nel Grano e che avevano creato curiosità e apprensione della popolazione locale, richiamando l’attenzione degli ufologi di tutta Italia.

I segni misteriosi, normalmente attributi a forze extraterrestri, non erano altro che un’azione di “guerrilla marketing” per il lancio della serie firmata da Steven Spielberg Falling Skies, arrivata in Italia in contemporanea con gli USA.

A questo link potete vedere le foto dei Crop Circles.

3) Il primo teaser trailer di The Iron Lady con Meryl Streep!

Si parla già di possibile Oscar per Meryl Streep nei panni della Lady di Ferro, lo storico primo ministro britannico Margaret Thatcher.

The Iron Lady, biopic diretto da Phyllida Lloyd(Mamma Mia!), è senza dubbio uno dei più attesi del prossimo autunno ed è stato pubblicato finalmente il primo teaser trailer.

Lo potete vedere a questo link.

4) La premiere in diretta da Londra di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2

L’ultima première mondiale della saga di Harry Potter si è svolta nella magica cornice di Trafalgar Square a Londra, a pochi giorni dall’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2.

Migliaia i fan in piazza (che hanno dormito fino a 4 giorni con il sacco a pelo per prendere il posto) e sul tappeto rosso hanno sfilato tutti i protagonisti della saga, da Daniel RadcliffeEmma Watson, ma anche la scrittrice J.K.Rowling che con la sua penna ha creato l’intero mondo di Harry Potter.

Tanta la commozione per il più bell’addio che i protagonisti potessero regalare ai fan della saga. Potete rivedere il video l’intera premiere a questo link.

5) Secondo Videoblog dal set de Lo Hobbit!

Peter Jackson ci sta viziando visto che vuole condividere insieme a noi l’intera produzione de Lo Hobbit, il “prequel” in due parti de Il Signore degli Anelli che attualmente sta girando in Nuova Zelanda.

Per celebrare la fine delle riprese del primo di tre blocchi (dureranno in totale 254 giorni) il regista ha pubblicato un nuovo lunghissimo videoblog dove in 10 minuti ci mostra alcuni set del film, dialoga con l’attore Andy Serkis (Gollum) e ci racconta tante curiosità.

Potete vedere il videoblog a questo link.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.