Avete visto Harry Potter e i doni della Morte? Ora che il film è finito e potete avere un quadro d’insieme che ne pensate del personaggio di Draco Malfoy? Di sicuro Tom Felton è felice di averlo interpretato e non solo perchè la saga ha avuto un grande successo, è proprio felice di non aver interpretato Harry Potter…
Tom Felton è davvero riconoscente a chi lo ha scelto per il ruolo di Draco anche perchè riconosce che i suoi colleghi Rupert Grint (Ron) e Daniel Radcliff (Harry) abbiano dovuto sopportare molta più pressione dietro le quinte in questi dieci anni.
Inoltre riconosce che i suoi “nemici” (nel film, è ovvio!) siano stati perfetti nei personaggi principali di Harry Potter e Ron Weasley!!
Ma ricordate di quando abbiamo parlato del fatto che Tom Felton sembra essere molto più apprezzato e sexy di Daniel Radcliff? Beh un motivo in più per essere felice di come siano andate le cose, no?
Se non avete ancora visto il film o volete rivederlo cercate qui la sala più vicina a voi o scaricate l’applicazione per iPod, iPhone, iPad o Android
Ma ora ascoltiamo il cast della saga che cerca di spiegare il perchè di tanto successo!
swEmbed(‘movie’, 15586, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });
(Fonte: Digital Spy)