L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TNT presenta il nuovo Dallas

Di Cristiano

La gestazione è durata anni, ma la TNT ha ufficialmente ordinato una nuova serie basata su Dallas, uno dei più iconici telefilm di sempre. Contrariamente ai recenti remake di Charlie’s Angels e Hawaii Five-0, la serie sarà una continuazione del precedente, con protagonisti dello show classico e tutta una nuova serie di personaggi. Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong sono i nuovi personaggi a bordo, che divideranno la scena con gli storici protagonisti di Dallas Patrick Duffy, Linda Gray e Larry Hagman, che ovviamente riprenderanno i loro ruoli originali.

La serie originale, andata in onda dal 1978 al 1991, ha seguito le rivalità e gli intrighi di famiglia tra J.R. Ewing (Hagman) e Bobby Weing (Duffy). Nella nuova serie, la rivalità si sposta in un’altra generazione col futuro della fortuna di famiglia nelle mani dei discendenti di Ewing: il cugino John Ross Ewing (Henderson), il figlio di J.R. e l’ex moglie Sue Ellen (Gray) e infine Christopher Ewing (Metcalfe), figlio adottivo di Bobby. Nel frattempo, c’è anche Elena (Brewster), coinvolta in un triangolo amoroso con Christopher e John Ross e infine Rebecca (Gonzalo), la fidanzata di Christopher.

Non avendo mai visto un solo episodio di Dallas (data la mia età), che pure rimane uno dei telefilm storici che hanno cambiato la televisione (lanciando il simpatico espediente del cliffangher), non posso dire di attendere con trepidazione questo serial.. che però negli States soprattutto sembra essere veramente attesissimo. Per il momento sono stati ordinati dieci episodi, che andranno in onda nell’estate del 2012.

La rete ha già rilasciato i primi scatti promozionali della serie, che vi proponiamo in questo articolo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.