Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/Unbenannt.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TNT presenta il nuovo Dallas

TNT presenta il nuovo Dallas

Di Cristiano

La gestazione è durata anni, ma la TNT ha ufficialmente ordinato una nuova serie basata su Dallas, uno dei più iconici telefilm di sempre. Contrariamente ai recenti remake di Charlie’s Angels e Hawaii Five-0, la serie sarà una continuazione del precedente, con protagonisti dello show classico e tutta una nuova serie di personaggi. Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong sono i nuovi personaggi a bordo, che divideranno la scena con gli storici protagonisti di Dallas Patrick Duffy, Linda Gray e Larry Hagman, che ovviamente riprenderanno i loro ruoli originali.

La serie originale, andata in onda dal 1978 al 1991, ha seguito le rivalità e gli intrighi di famiglia tra J.R. Ewing (Hagman) e Bobby Weing (Duffy). Nella nuova serie, la rivalità si sposta in un’altra generazione col futuro della fortuna di famiglia nelle mani dei discendenti di Ewing: il cugino John Ross Ewing (Henderson), il figlio di J.R. e l’ex moglie Sue Ellen (Gray) e infine Christopher Ewing (Metcalfe), figlio adottivo di Bobby. Nel frattempo, c’è anche Elena (Brewster), coinvolta in un triangolo amoroso con Christopher e John Ross e infine Rebecca (Gonzalo), la fidanzata di Christopher.

Non avendo mai visto un solo episodio di Dallas (data la mia età), che pure rimane uno dei telefilm storici che hanno cambiato la televisione (lanciando il simpatico espediente del cliffangher), non posso dire di attendere con trepidazione questo serial.. che però negli States soprattutto sembra essere veramente attesissimo. Per il momento sono stati ordinati dieci episodi, che andranno in onda nell’estate del 2012.

La rete ha già rilasciato i primi scatti promozionali della serie, che vi proponiamo in questo articolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.