Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/battsignal.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Dark Knight Rises a Pittsburgh, ecco la conferenza stampa

The Dark Knight Rises a Pittsburgh, ecco la conferenza stampa

Di Leotruman

La città di Pittsburgh negli Stati Uniti è in festa. Infatti da oggi ospiterà per alcune settimane le riprese di uno dei kolossal più attesi di sempre: sto parlando di The Dark Knight Rises, il terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan che arriverà in tutto il mondo nel luglio 2012. Nel cast  Christian Bale (Batman), Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Catwoman), Marion Cotillard, Michael Caine e Gary Oldman.

Una società locale per dare il benvenuto alla produzione della Warner Bros ha addirittura creato un vero e proprio Batsegnale, come potete vedere dall’immagine qui sotto:

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, a cui hanno presenziato anche il regista e Christian Bale, che hanno personalmente ringraziato per l’ospitalità che stanno ricevendo.

Fino al 20 agosto Pittsburgh diventerà Gotham City, e la troupe girerà per le strade della città e in alcuni luoghi particolari. Christopher Nolan ha affermato:

“E ‘una città molto bella su una scala molto grande, ma non ha perso la sua dimensione umana. Questo è molto difficile da trovare … soprattutto quando si sta girando un grande film d’azione che deve anche mostrare la vitalità e le dimensioni di una grande città americana. Allo stesso tempo implica anche una certa quantità di disagi a quella città, al fine di rendere credibile l’azione sullo schermo e ci deve essere molta collaborazione.”

Alcuni dei famosi monumenti della città verranno filmato e saranno compresi nella pellicole, come l’Heinz Field e la Carnegie Mellon University. Il primo sarà protagonista in una scena partita di football dove sarà presente una grande folla. Alcune riprese in programma avverranno anche a Lawrenceville.

Parte delle riprese è stato confermato che avverranno sotto una finta nevicata, soprattutto nella zona di Downtown. Quindi Gotham apparirà, almeno parzialmente, nella stagione invernale.

Ecco un breve filmato con l’intervento di Christian Bale:

Ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: SHH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mercoledì – La serie di Tim Burton uscirà in autunno su Netflix 26 Maggio 2022 - 17:00

Un poster del Licensing Expo svela che Mercoledì, serie di Tim Burton ispirata a La famiglia Addams, arriverà in autunno su Netflix.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in streaming su Disney+ dal 22 giugno? 26 Maggio 2022 - 16:40

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in streaming su Disney+ il 22 giugno.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Chris Hemsworth nella nuova immagine 26 Maggio 2022 - 16:00

La nuova immagine di Thor: Love and Thunder ritrae Natalie Portman (Jane Foster) e Chris Hemsworth (Thor).

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.