Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/5/the-cabin-in-the-woods-teaser-poster-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Cabin in the Woods ha finalmente un data di uscita!

The Cabin in the Woods ha finalmente un data di uscita!

Di Leotruman

Chris Hemsworth quando ha girato Cabin in the Woods non era praticamente nessuno e prima che il film possa vedere ufficialmente la luce nelle sale di tutto il mondo ha fatto in tempo a diventare una star planetaria grazie a Star Trek e Thor.

Il film è stato girato nel 2008/2009 e sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 5 febbraio 2010, per poi venire posticipato di un anno a causa della scelta di riconvertirlo in 3D. Ma l’11 gennaio 2011 non arrivò nelle sale e venne ufficialmente rimosso dal calendario: questo a causa dei problemi finanziari della MGM, un fatto che ai tempi mise in stand-by diversi progetti come The Hobbit e il nuovo film di James Bond.

The Cabin in the Woods Teaser Poster USA

Un paio di mesi fa è stata la Lionsgate ad assicurarsi i diritti di distribuzione del film, sperando in una release nel mese di ottobre visto che la saga di Saw è ormai conclusa e il suo slot di Halloween è vacante. Invece a sorpresa Collider riporta che è stata fissata una data di uscita ufficiale: il film arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2012!

Pensare che Hemshorth sta girando ora The Avengers e poi passerà Snow White and the Huntsman, che usciranno solo poche settimane più tardi: rispettivamente il 4 maggio e il 1 giugno 2012!

Tra l’altro non stimo parlando di un horror qualsiasi, ma di un film diretto da Drew Goddard con una sceneggiatura di Joss Whedon (tra l’altro regista de I Vendicatori). Nel cast inoltre sono presenti Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins.

La data di uscita di italiana ovviamente latita ma, incrociando le dita, dovremmo vedere la pellicola anche noi nel 2012. Sarà così? Per tutte le news ed i materiali sul film cliccate qui sotto.

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.