L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Cabin in the Woods ha finalmente un data di uscita!

Di Leotruman

Chris Hemsworth quando ha girato Cabin in the Woods non era praticamente nessuno e prima che il film possa vedere ufficialmente la luce nelle sale di tutto il mondo ha fatto in tempo a diventare una star planetaria grazie a Star Trek e Thor.

Il film è stato girato nel 2008/2009 e sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 5 febbraio 2010, per poi venire posticipato di un anno a causa della scelta di riconvertirlo in 3D. Ma l’11 gennaio 2011 non arrivò nelle sale e venne ufficialmente rimosso dal calendario: questo a causa dei problemi finanziari della MGM, un fatto che ai tempi mise in stand-by diversi progetti come The Hobbit e il nuovo film di James Bond.

The Cabin in the Woods Teaser Poster USA

Un paio di mesi fa è stata la Lionsgate ad assicurarsi i diritti di distribuzione del film, sperando in una release nel mese di ottobre visto che la saga di Saw è ormai conclusa e il suo slot di Halloween è vacante. Invece a sorpresa Collider riporta che è stata fissata una data di uscita ufficiale: il film arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2012!

Pensare che Hemshorth sta girando ora The Avengers e poi passerà Snow White and the Huntsman, che usciranno solo poche settimane più tardi: rispettivamente il 4 maggio e il 1 giugno 2012!

Tra l’altro non stimo parlando di un horror qualsiasi, ma di un film diretto da Drew Goddard con una sceneggiatura di Joss Whedon (tra l’altro regista de I Vendicatori). Nel cast inoltre sono presenti Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins.

La data di uscita di italiana ovviamente latita ma, incrociando le dita, dovremmo vedere la pellicola anche noi nel 2012. Sarà così? Per tutte le news ed i materiali sul film cliccate qui sotto.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.