Condividi su

20 luglio 2011 • 16:50 • Scritto da Leotruman

The Amazing Spider-man, il primo teaser trailer in versione ufficiale!

Ecco finalmente pubblicata la versione ufficiale del primo teaser trailer di The Amazing Spider-Man in alta definizione, dopo che la versione bootleg dell'altro giorno ha fatto impazzire il web. Peter Parker è tornato!
Post Image
8

L’altro giorno abbiamo pubblicato per i più impazienti una versione bootleg (ripresa con una videocamera) del primo teaser trailer di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno che dopo la trilogia di Sam Raimi torna sul grande schermo diretto da Marc Webb.

Il filmato sarà presentato in questi giorni al San Diego Comic-Con 2011 e presentato davanti alle copie 3D americane di Captain America – Il Primo Vendicatore, ma la Sony Pictures ha deciso ormai di renderlo disponibile per tutti ufficialmente visto che ormai era impossibile arginare il fenomeno sul web.

Ecco il nuovo Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli donerà i suoi superpoteri, il Dr. Connors alias Lizard (Rhys Ifans), Gwen (Emma Stone), zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field).

Lo potete vedere qui sotto:

Che ve ne pare ora che la qualità del filmato è standard? Cosa vi convince e cosa no?

Ricordo che The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Per tutte le news e i materiali sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto. Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Fonte: Movie-list

Condividi su

8 commenti a “The Amazing Spider-man, il primo teaser trailer in versione ufficiale!

  1. Guarda, funziona perché se riesco a vederlo io 🙂 é un player strano, bisogna lasciarlo caricare con calma. Appena trovo un’altra versione la sostituisco. per ora è l’unica

  2. @andrea Speriamo per l’horror! Dei sani momenti di tensione non sarebbero male. Comunque, a parte per il cast che sembra perfetto, questo film non mi attira molto. Sarà perché mi sembra una mera operazione commerciale come è lo è stato Pirati dei Caraibi 4.

  3. Ora si vede come si deve …
    In effetti rivedendo il trailer più volte c’è un clima freddo, a tratti asettico, con atmosfere tra il dark ed il tecno discreto ma non esibito … intendo la composizione dell’immagine, il montaggio e la fotografia sono più fluidi rispetto ai film di Raimi. Resta tutto in sospeso come Spiderman alla fine del teaser …
    Il cast è come doveva essere ed è un punto a favore …
    Per il resto, è sempre la Sony che produce …
    Per ora deduco che abbino voluto fare più che un reboot uno Spiderman di Raimi 2.0 una versione arricchita e migliorata del concept di Raimi, sfrondando difetti, elementi artificiosi, ed un’estetica simile ma non artefatta, con una pulizia formale e tecnica superiore …
    Basterà ? Non lo so , bisognerà vedere di più …
    Di certo sembra uno Spiderman in incognito con meno clamore, quasi più soft e mimetizzato con l’ambiente, più che un carattere marcato, che buca lo schermo e le pagine del fumetto
    L’idea del parkour finale è buona … Hanno realizzato una sequenza di animazione digitale e motion capture con lo stile di una steady cam digitale o di un simulatore per VG.
    Il giudizio è sospeso … ed Emma Stone doveva rimanere la splendida rossa che ammiriamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *