Stando a quanto riportato da Heat Vision, la 20th Century Fox sarebbe al momento in trattative per l’acquisizione dei diritti di Rust, graphic novel di prossima uscita scritta e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia.
L’intenzione è ovviamente quella di realizzarne un lungometraggio, che sarà sceneggiato da Aline Brosh McKenna (che ha scritto Il Diavolo veste Prada) e prodotto da Simon Kinberg (X-Men: First Class).
Rust parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il loro fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri della famiglia Taylor. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.
Per il momento non esistono altre informazioni sul progetto. Ovviamente vi terremo informati.