L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Cinecomic, la Fox ha intenzione di produrre Rust

Di Filippo Magnifico

Stando a quanto riportato da Heat Vision, la 20th Century Fox sarebbe al momento in trattative per l’acquisizione dei diritti di Rust, graphic novel di prossima uscita scritta e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia.

L’intenzione è ovviamente quella di realizzarne un lungometraggio, che sarà sceneggiato da Aline Brosh McKenna (che ha scritto Il Diavolo veste Prada) e prodotto da Simon Kinberg (X-Men: First Class).

Rust parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il loro fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri della famiglia Taylor. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.

Per il momento non esistono altre informazioni sul progetto. Ovviamente vi terremo informati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.