L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di cinecomic, in arrivo Undying Love

Di Filippo Magnifico

La lista dei cinecomic in fase di produzione cresce di un numero! L’Hollywood Reporter ha infatti annunciato in esclusiva che la Warner Bros. ha recentemente acquisito i diritti di Undying Love, miniserie a fumetti pubblicata dalla Image Comics e creata da Tomm Coker e Daniel Freedman, con l’intenzione di realizzarne un lungometraggio.

Undying Love racconta la storia di un ex soldato, che, dopo essersi innamorato di una ragazza, scopre che questa è un vampiro. L’unico modo per restare con la sua amata è trovare il vampiro che l’ha fatta diventare così, ma per farlo dovrà sfidare e combattere un esercito di mostri che vivono nascosti nell’oscurità di Hong Kong.

Tomm Coker e Daniel Freedman scriveranno la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Stephen L’Heureux e dalla BenderSpink, con Jake Weiner in veste di produttore esecutivo e Ford Gilmore in quella di co-produttore. Ancora sconosciuti i dettagli riguardo regista e cast. Voi avete qualche idea?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.