L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempi duri per Superman, Man of Steel slitta a giugno 2013!

Di Filippo Magnifico

A quanto pare dovremo aspettare ancora un altro po’ per vedere Superman volare nuovamente sugli schermi cinematografici. La Warner Bros. ha rinviato l’uscita di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, facendola slittare al 14 giugno 2013, ben sei mesi dopo la data prevista in origine.

La cosa però non stupisce: dicembre, infatti, non era mai sembrato il mese ideale per una produzione che possiede tutte le carte in regola per diventare un grande kolossal estivo (a differenza dell’Italia, in America l’estate è il periodo più caldo per quanto riguarda gli incassi ed è anche la stagione in cui escono la maggior parte dei film incentrati sui supereroi).

Con questa mossa, oltretutto, la Warner Bros. sembra intenzionata a dedicare il mese di dicembre ad un’altra sua megaproduzione: The Hobbit: An Unexpected Journey, prima parte del prequel de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson, la cui uscita è prevista per il 14 dicembre 2012.

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: boxofficemojo)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.