Chi pensa che il giovane attore Taylor Lautner, una delle stelle della saga di Twilight, si poco autoironico si deve ricredere. Infatti il sito Funny or Die ha pubblicato un divertente fake trailer, come nel suo stile, con protagonista Lautner che si è messo totalmente in gioco.
Il (finto) film in questione si intitola Field of Dreams 2: NFL Lockout e vede come protagonista un coltivatore di mais dell’Iowa (Lautner) che inizia a sentire voci. Come in Un’Impresa da Dio le interpreterà come comandi per costruire qualcosa: si tratta di un campo da football, e quando meno se lo aspetta una squadra della National Football League arriverà per giocare una partita.
Il filmato è molto lungo, oltre 3 minuti, e vi sono anche alcuni importanti camei della squadra degli Atlanta Falcons ma anche degli attori Ray Liotta e Kevin Costner .
Ecco il “trailer”:
Certo che gli americani fanno le cose in grande a volta. Ci pensate a che sforzo produttivo c’è dietro ad un filmato del genere nonostante sia un semplice video comico?
In ogni caso 10 punti a Taylor Lautner per essersi messo in gioco. Vi ricordo che a novembre arriverà nelle sale la prima parte del finale della saga di Twilight, Breaking Dawn parte 1, e per tutte le news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace” per rimanere aggiornati).
Fonte: FunnyOrDie