L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner e il divertente trailer di Field of Dreams 2

Di Leotruman

Chi pensa che il giovane attore Taylor Lautner, una delle stelle della saga di Twilight, si poco autoironico si deve ricredere. Infatti il sito Funny or Die ha pubblicato un divertente fake trailer, come nel suo stile, con protagonista Lautner che si è messo totalmente in gioco.

Il (finto) film in questione si intitola Field of Dreams 2: NFL Lockout e vede come protagonista un coltivatore di mais dell’Iowa (Lautner) che inizia a sentire voci. Come in Un’Impresa da Dio le interpreterà come comandi per costruire qualcosa: si tratta di un campo da football, e quando meno se lo aspetta una squadra della National Football League arriverà per giocare una partita.

Il filmato è molto lungo, oltre 3 minuti, e vi sono anche alcuni importanti camei della squadra degli Atlanta Falcons ma anche degli attori Ray Liotta e Kevin Costner .

Ecco il “trailer”:

Certo che gli americani fanno le cose in grande a volta. Ci pensate a che sforzo produttivo c’è dietro ad un filmato del genere nonostante sia un semplice video comico?

In ogni caso 10 punti a Taylor Lautner per essersi messo in gioco. Vi ricordo che a novembre arriverà nelle sale la prima parte del finale della saga di Twilight, Breaking Dawn parte 1, e per tutte le news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace” per rimanere aggiornati).

Fonte: FunnyOrDie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.