L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman Man of Steel, Harry Lennix sarà Il generale Swanwick

Di Leotruman

Le riprese di Superman: Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder e supervisionato da Christopher Nolan, stanno per iniziare. L’altro giorno vi abbiamo mostrato alcuni set dalla ricostruzione della piccola cittadina di Smallville, all’interno della quale crescerà il giovane Clark Kent interpretato da Henry Cavill (qui il post).

La notizia di oggi è che c’è stata una nuova importante aggiunta al cast della pellicola, forse l’ultima proprio in coincidenza con l’inizio delle riprese.

Dollhouse 2x11 Getting Closer Boyd Langton Cap

Si tratta dell’attore Harry Lennix, che ha interpretato decine di pellicole come Ray e State of Play ma che quasi tutti ricorderanno per il suo ruolo di Lock in Matrix Reloaded e Revolution. Era il capo delle difese di Zion e il fidanzato di Niobe (Jada Pinkett Smith).

L’attore è stato annunciato che interpreterà un ufficiale militare di alto livello di nome Generale Swanwick. Inoltre secondo un nuovo rumor la trama vedrebbe un Clark Kent inizialmente come un giornalista freelance in giro per il mondo. Si troverà a dare la caccia ad un assassino ma tornando a Smallville scoprirà molto più sulle sue origini e diverrà il supereroe che tutti conosciamo.

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry CavillAmy AdamsKevin CostnerDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il dicembre 2012: per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.