Sorpresa sorpresa: l’uomo dietro la maggior parte dei nostri sogni cinefili adolescenziali, colui che non si era manco scomodato per andare di persona a presentare Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (coda di paglia? Forse…), stavolta grazierà San Diego e della sua presenza. Steven Spielberg sarà al Comic-Con per presentare Le avventure di Tintin: Il segreto del Liocorno, un film che per lui è una bella scommessa: è il suo primo lungometraggio in digitale, il suo primo d’animazione e il suo primo 3D. Un sacco di prime volte per un autore che finora aveva sempre fedelmente girato in pellicola.
Il panel di Tintin sarà la mattina del 22 giugno, ed è diventato improvvisamente uno degli assoluti must della manifestazione. Noi saremo lì, ma che ve lo dico a fare. Rimanete sintonizzati per tutte le novità su questo attesissimo film e per le dichiarazioni di Sua Maestà Spielbergo in persona! Per saperne di più sul film, nel frattempo potete consultare le news dal blog. Qui invece trovate il recente trailer.
Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.