L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars, il video con alcuni frammenti delle scene eliminate!

Di Leotruman

I fan sono già in delirio. La saga di Star Wars sarà disponibile da settembre nel formato Blu-Ray in alta definizione, con allegati tantissimi materiali inediti e ghiotte curiosità.

I video saranno ovviamente in 1080p video, la presentazione audio è in DTS-HD Master Audio 6.1 e ci saranno più di 40 ore di contenuti speciali, inclusi materiali appunto mai visti prima e scene tagliate dalle sei pellicole.

Non è un caso che George Lucas abbia portato l’universo di Star Wars al Comic-Con 2011 di San Diego, iniziato proprio ieri e già fornace di tantissime news sulle ultime novità in arrivo per cinema e televisione.

Non solo è possibile già tastare con mano la qualità dei nuovi formati ma è stato anche diffuso per l’occasione un video di presentazione che mostra brevissimi frammenti delle scene tagliate:

Già immagino i fan cercare di associare ogni fotogramma alle scene dei film come un puzzle. Voi ne sapete collocare qualcuna in particolare?

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it è presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Per quanto riguarda la saga di Star Wars in Blu-ray, nel nostro paese sarà disponibile dal 13 settembre 2011. Potete già preacquistare comodamente il vostro cofanetto anche su Amazon.it a questo link: Star Wars – Saga (9 Blu-ray)

Ricordo infine che il primo episodio, La Minaccia Fantasma, tornerà nelle sale di tutto il mondo in 3D a febbraio 2012.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.