L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spoiler: Cap incontra Nick Fury, la descrizione della scena

Di

Abbiamo la conferma che la scena dopo i titoli di coda di Captain America: Il primo vendicatore sarà in realtà il teaser trailer de I Vendicatori. Inoltre, a seguire trovate anche una descrizione della sequenza, fornita da MovieHole, che ci mostra l’incontro tra Cap e Nick Fury a Times Square, New York. Naturalmente, è tutto stracolmo di SPOILER grossi come case, quindi lasceremo il testo dopo il salto. Siete avvertiti!

“La scena filmata a New York con Chris Evans e Samuel Jackson non è la sequenza dopo i titoli di coda, ma l’ultima del film. Capitan America si sveglia in un letto in una stanza bianca, la radio trasmette una partita dei Mets e una ragazza simile a Peggy Carter entra nella stanza. Lui le chiede “Dove sono?”. Dopo essersi accorto che la registrazione della partita è del 1941, si alza dal letto mentre due guardie entrano nella stanza e tentano di calmarlo, ma lui li spinge contro il muro e fugge dalla stanza in un magazzino, e dal magazzino a Times Square. Una squadra di forze speciali lo circonda e poi Nick Fury gli ordina “Riposo, soldato”. Gli dice che stavano cercando di farlo abituare alla nuova epoca e che lui ha dormito settant’anni. Chiede a Capitan America se stava cercando di andare da qualche parte, e lui risponde “Sono in ritardo per un appuntamento” (la battuta avrà senso quando vedrete il film).

La scena dopo i titoli di coda non è una scena, ma un trailer dei Vendicatori. Non mostra troppo e consiste più che altro di immagini brevi. Inizia con Chris Evans che prende a pugni un sacco in palestra, finché non lo colpisce così forte da spezzarlo. Nick Fury entra in scena e gli chiede se ha problemi a dormire, per poi dirgli che ha una missione per lui. Lo schermo dice: “La prossima estate”. Si vedono quindi brevi immagini dei Vendicatori in costume (con l’eccezione di Hulk) e Nick Fury dice di avere una missione per loro. Vengono poi mostrati i personaggi uno per uno, fino a Thor che lancia il martello. Poi dice “Maggio 2012”. Nel trailer non si vede Hulk, solo una breve apparizione di Mark Ruffalo. Mi pare anche che Loki sia apparso in una scena”.

Un lettore di SuperHeroHype aggiunge:

“Quando viene mostrato, Loki sembra essere scortato da guardie (SHIELD? Qualcos’altro? Non sono sicuro). Inoltre, Tony Stark passa accanto a Thor, gli da un colpetto sul bicipite e dice qualcosa come ‘Sei bravo a far dondolare il braccio’”.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...