L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spoiler: Cap incontra Nick Fury, la descrizione della scena

Di

Abbiamo la conferma che la scena dopo i titoli di coda di Captain America: Il primo vendicatore sarà in realtà il teaser trailer de I Vendicatori. Inoltre, a seguire trovate anche una descrizione della sequenza, fornita da MovieHole, che ci mostra l’incontro tra Cap e Nick Fury a Times Square, New York. Naturalmente, è tutto stracolmo di SPOILER grossi come case, quindi lasceremo il testo dopo il salto. Siete avvertiti!

“La scena filmata a New York con Chris Evans e Samuel Jackson non è la sequenza dopo i titoli di coda, ma l’ultima del film. Capitan America si sveglia in un letto in una stanza bianca, la radio trasmette una partita dei Mets e una ragazza simile a Peggy Carter entra nella stanza. Lui le chiede “Dove sono?”. Dopo essersi accorto che la registrazione della partita è del 1941, si alza dal letto mentre due guardie entrano nella stanza e tentano di calmarlo, ma lui li spinge contro il muro e fugge dalla stanza in un magazzino, e dal magazzino a Times Square. Una squadra di forze speciali lo circonda e poi Nick Fury gli ordina “Riposo, soldato”. Gli dice che stavano cercando di farlo abituare alla nuova epoca e che lui ha dormito settant’anni. Chiede a Capitan America se stava cercando di andare da qualche parte, e lui risponde “Sono in ritardo per un appuntamento” (la battuta avrà senso quando vedrete il film).

La scena dopo i titoli di coda non è una scena, ma un trailer dei Vendicatori. Non mostra troppo e consiste più che altro di immagini brevi. Inizia con Chris Evans che prende a pugni un sacco in palestra, finché non lo colpisce così forte da spezzarlo. Nick Fury entra in scena e gli chiede se ha problemi a dormire, per poi dirgli che ha una missione per lui. Lo schermo dice: “La prossima estate”. Si vedono quindi brevi immagini dei Vendicatori in costume (con l’eccezione di Hulk) e Nick Fury dice di avere una missione per loro. Vengono poi mostrati i personaggi uno per uno, fino a Thor che lancia il martello. Poi dice “Maggio 2012”. Nel trailer non si vede Hulk, solo una breve apparizione di Mark Ruffalo. Mi pare anche che Loki sia apparso in una scena”.

Un lettore di SuperHeroHype aggiunge:

“Quando viene mostrato, Loki sembra essere scortato da guardie (SHIELD? Qualcos’altro? Non sono sicuro). Inoltre, Tony Stark passa accanto a Thor, gli da un colpetto sul bicipite e dice qualcosa come ‘Sei bravo a far dondolare il braccio’”.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?