Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/9/24/Miracolo-a-SantAnna-Immagini-del-Film-54_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spike Lee dirigerà il remake di Old Boy?

Spike Lee dirigerà il remake di Old Boy?

Di Leotruman

A volte ritornano. Vi ricordate del progetto del remake americano di Oldboy, o meglio adattamento del manga originale da cui il film di Park Chan-Wook era tratto?

Un paio di anni fa per mesi avevamo seguito la telenovela della guerra di diritti tra la DreamWorks, con Steven SpielbergWill Smith a produrre, e la Mandate che si era conclusa con l’annullamento definitivo e… un bel sospiro di sollievo dei fan del film originale (qui il post).

A sorpresa oggi si ritorna a parlare del film ed è sempre la Mandate a voler portare alla luce il progetto. Ma c’è una buona notizia che può tranquillizzare i fan della trilogia di Park Chan-Work.

Miracolo a SantAnna Immagini dal Set Spike Lee

Infatti Empire ha rivelato che il regista Spike Lee è in trattative con la casa di produzione per dirigere la pellicola, il cui script ricordo è già stato steso da Mark Protosevich, co-sceneggiatore insieme ad Akiva Goldsman del grande successo Io Sono Leggenda. A produrre il film saranno Roy Lee e Doug Davidson.

Il magazine conferma che il film effettivamente più che un semplice remake americano della prima pellicola sarà un nuovo adattamento del materiale originale, un po’ come sta avvenendo per Uomini che Odiano le Donne di David Fincher.

Infatti il manga originario è costituito da otto volumi e non hanno una grande somiglianza con il film già uscito. Per questo esiste la possibilità di un film molto diverso e ugualmente valido, e la notizia del coinvolgimento di Spike Lee non può che essere ben accolta.

Il nome di Will Smith è totalmente sparito dal progetto sia come produttore che come possibile attore e solo nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più. Voi che ne pensate? Film evitabile o il materiale merita una nuova versione cinematografica?

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.