L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Snow White and the Huntsman primo di una trilogia

Di Marco Triolo

Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, ha parlato a Entertainment Weekly del prossimo adattamento di una fiaba che porterà sul grande schermo per la Universal, Snow White and the Huntsman. Il film, diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron, sarà, a detta del produttore, il primo di una trilogia:

“Lo abbiamo inteso come il primo di una serie. La storia finirà, ma ci saranno questioni rimaste in sospeso per questi tre personaggi. […] Manteniamo la classica storia di base allo stesso modo di Alice: c’è una ragazza che è destinata a diventare regina ma viene esiliata. Il Cacciatore è un mercenario, molto abile nei boschi. Il suo lavoro consiste nel catturare ragazze fuggiasche, che stanno lasciando il regno a causa della regina. Quando lo incontriamo, non è un bravo ragazzo, ma è anche uno che ha perso speranza e fede. Ha perso sua moglie e non crede più in niente. […] [Biancaneve] all’inizio è una damigella in pericolo, innocente, ma dopo undici anni di prigionia per colpa della Regina Malvagia, fugge e impara la via del guerrieri nella foresta”.

Il film, in uscita il primo giugno 2012 in USA, sarà presentato al San Diego Comic-Con.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.