Finalmente ci siamo, dopo qualche tempo di attesa,che sembrava non dovesse finire mai, ecco che, a partire da domani su tweens, saranno disponibili le interviste dei protagonisti della fortunata serie televisiva In Tour, in onda su Disney Channel tutti i venerdì dal 13 maggio scorso.
Ho intervistato personalmente i ragazzi dei Pops, (non c’erano infatti i ragazzi dei Rolling Diamonds che avremo modo di intervistare più avanti), in collegamento telefonico con Milano.
La telefonata si è svolta in modo molto carino e rilassato, tutto in viva voce, così è stato possibile, oltre che sottoporre ad ognuno le proprie domande, anche sentire i commenti degli altri in sottofondo e scambiarsi battute. Ho aspettato qualche minuto prima di poter parlare con loro e ho potuto origliare qualcosina su quanto sia impegantiva per loro questa esperienza, quanto sia faticosa la giornata del venerdì, ma quanto siano tutti impegnati anche con la scuola, grazie alla guida e ad una supervisione attenta da parte dei rispettivi genitori.
Martina, Arianna e Ruggero sono veramente simpatici, educati, gentili e disponibili. Ci siamo fatti due risate insieme tra una domanda e l’altra e addirittura sono stati loro a fare qualche domandina a me…
Per saperne di più e conoscere le domande che mi sono riservata di fare ai tre ragazzi, ma soprattutto sapere come loro hanno risposto, dovrete seguire attentamente il nostro blog e sicuramente sazierete la vostra curiosità!
Posso solo dirvi che ho deciso di non fare domande tecniche, ma di mescolare e fondere il pubblico al personale…contenti?
A presto…