L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si allarga il cast di Rock of Ages a riprese in corso, arriva Will Forte

Di Leotruman

Le riprese di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway diretto da Adam Shankman, sono iniziate a Miami in Florida ormai da qualche settimana.

Cast immenso quello del musical prodotto dalla Warner Bros, che vuole proporlo come uno dei titoli di punta dell’estate 2012. Oltre a Tom Cruise, nei panni dell’arrogante rocker Stacee Jaxx, ci saranno Alec Baldwin, Bryan Cranston, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige, Russell Brand, Diego Boneta e Paul Giamatti.

Nonostante le riprese siano partite a fine maggio ecco spuntare una nuova aggiunta al cast: sto parlando dell’attore comico Will Forte, amatissimo negli States grazie al Saturday Night Live. L’attore interpreterà Mitch Miley, un presentatore di un canale televisivo che è un ruolo inedito rispetto al musical originale.

How I Met Your Mother 1x07 Randy Cap 11

Ricordo che i protagonisti del musical sono invece Diego BonetaJulianne Hough nei panni di Drew BowieSherry Christian, mentre Paul Giamatti sarà il manager della rock band di Stacee Jaxx. Mary J. Blige sarà Justice mentre il comico e attore inglese Russell Brand interpreterà Lonny, un promoter del The Bourbon Club che canterà Can’t Fight This Feeling insieme al proprietario del locale Dennis Dupreee (Alec Baldwin).

Rock Of Ages uscirà nelle sale americane il 1 giugno 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sulla finestra qui sotto.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.