L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf versus Tom Hardy!

Di Marco Triolo

C’è maretta sul set di The Wettest County in the World, gangster-movie diretto dal regista di The Road, John Hillcoat, e interpretato da Shia LaBeouf, Tom Hardy e Jason Clarke. A quanto pare, fra i tre attori c’è stata una sorta di zuffa, non si sa quanto fisica e quanto solamente verbale, nata per colpa… di una Ferrari!

Apparentemente, LaBoeuf e Hardy hanno fatto fatica a legare sul set del film, e la tensione è arrivata a sfogarsi quando il protagonista di Transformers si è scaldato per alcuni discorsi fatti da Hardy e Clarke a proposito delle loro costose Ferrari: “A questo punto ho abbastanza denaro da vivere 25 vite. Sarebbe impossibile spendere tutti i soldi che ho accumulato fino adesso, ma non ho alcun interesse nelle s*****ate materialistiche che il denaro può comprare. Loro parlavano di Ferrari e roba del genere, come se fossero belle macchine. Se Clarke tirasse fuori una Ferrari in questo momento, non penserei ‘che tipo fico’, ma ‘guarda che clown’. Credo che il fatto di non apprezzare quella roba mi stia salvando la vita. Rimango legato alla mia immondizia, mi piace la mia immondizia”.

Al solito, LaBoeuf non è capace di tenere la bocca chiusa, e ha raccontato tutto al quotidiano Express. Per quanto il suo sia un punto di vista simpatico, non riesco a credergli fino in fondo. Vorrei proprio vedere se anche lui non ha un’area di interesse in cui sta spendendo una fortuna. Magari non saranno le auto – non tutti le amano, il mondo è bello perché è vario – ma se io fossi ricco sfondato, ad esempio, darei la caccia a fumetti rari come Nicolas Cage. Sono due cose così diverse?

Ma soprattutto, caro Shia: che senso ha farti nemico il maledetto Bronson?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.