L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf e Robert Redford per The Company You Keep

Di Leotruman

Inedita coppia quella formata da Shia LaBeouf e Robert Redford. E’ stato infatti ufficializzato che lavoreranno insieme in un film di prossima produzione intitolato The Company You Keep.

Si tratta di un thriller politico ad alta tensione che Redford, nelle sale ultimamente con il suo The Conspirator, dirigerà da uno script di Lem Dobbs (Haywire, Dark City). La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gordon.

Ma Robert Redford non sarà solo il regista ma vestirà i panni anche di uno dei ruoli principali, quello di ex militante ricercato dall’FBI da oltre 30 anni che deve fuggire quando la sua vera identità viene rivelata da un giovane e ambizioso giornalista a caccia della sua storia e deciso a farsi un nome , che verrà invece interpretato da LaBeouf.

Transformers 3 Shia LaBeouf foto Conferenza Stampa Berlino 1

Il film verrà prodotto dalla Voltage Pictures e dalla Wildwood Enterprises tramite Robert Redford, Bill Holderman e Nicolas Chartier, mentre Craig J. Flores sarà il produttore esecutivo.

Ecco una dichiarazione di Chartier contenuta nel comunicato ufficiale:

Questo è un thriller su veri americani con loro convinzioni molto salde, che pensavano di essere dei patrioti e di difendere gli ideali del loro paese contro il loro governo. E’ assolutamente incredibile avere Shia LaBeouf, forse la stella più giovane e brillante nella Hollywood di oggi, in coppia con l’icona globale Robert Redford.”

E’ stato proprio Redford ad acquistare i diritti di sfruttamento del romanzo con la sua Wildwood e a sviluppare il progetto con la Voltage, e si sono già attivati per vedere i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione e l’inizio delle riprese è stato fissato per il mese di settembre nella città di Vancouver, una volta che l’attore di Trasnformers 3 avrà terminato la produzione di The Wettest County in the World, gangster-movie diretto dal regista John Hillcoat e interpretato da Tom HardyJason Clarke (qui un post a riguardo di qualche giorno fa su una litigata tra i due attori).

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.