L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf e Robert Redford per The Company You Keep

Shia LaBeouf e Robert Redford per The Company You Keep

Di Leotruman

Inedita coppia quella formata da Shia LaBeouf e Robert Redford. E’ stato infatti ufficializzato che lavoreranno insieme in un film di prossima produzione intitolato The Company You Keep.

Si tratta di un thriller politico ad alta tensione che Redford, nelle sale ultimamente con il suo The Conspirator, dirigerà da uno script di Lem Dobbs (Haywire, Dark City). La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gordon.

Ma Robert Redford non sarà solo il regista ma vestirà i panni anche di uno dei ruoli principali, quello di ex militante ricercato dall’FBI da oltre 30 anni che deve fuggire quando la sua vera identità viene rivelata da un giovane e ambizioso giornalista a caccia della sua storia e deciso a farsi un nome , che verrà invece interpretato da LaBeouf.

Transformers 3 Shia LaBeouf foto Conferenza Stampa Berlino 1

Il film verrà prodotto dalla Voltage Pictures e dalla Wildwood Enterprises tramite Robert Redford, Bill Holderman e Nicolas Chartier, mentre Craig J. Flores sarà il produttore esecutivo.

Ecco una dichiarazione di Chartier contenuta nel comunicato ufficiale:

Questo è un thriller su veri americani con loro convinzioni molto salde, che pensavano di essere dei patrioti e di difendere gli ideali del loro paese contro il loro governo. E’ assolutamente incredibile avere Shia LaBeouf, forse la stella più giovane e brillante nella Hollywood di oggi, in coppia con l’icona globale Robert Redford.”

E’ stato proprio Redford ad acquistare i diritti di sfruttamento del romanzo con la sua Wildwood e a sviluppare il progetto con la Voltage, e si sono già attivati per vedere i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione e l’inizio delle riprese è stato fissato per il mese di settembre nella città di Vancouver, una volta che l’attore di Trasnformers 3 avrà terminato la produzione di The Wettest County in the World, gangster-movie diretto dal regista John Hillcoat e interpretato da Tom HardyJason Clarke (qui un post a riguardo di qualche giorno fa su una litigata tra i due attori).

Fonte: deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.