In data 7 luglio ho avuto il piacere di intervistare i ragazzi protagonisti di In Tour, componenti della band dei Pops.
Come ho raccontato nel mio post di apertura, sono stata piacevolmente colpita dalla loro disponibilità, simpatia e giovialità.
La prima intervista che condivido con voi è quella a Martina Russomanno, nella serie Caterina, vincitrice della prima edizione di My Camp Rock Italia.
Come sapete, uno dei privilegi ad essere stata la vincitrice di tale programma è stato quello di incidere un pezzo con Joe Jonas e ovviamente una domandina su questo non poteva mancare!
Mi ha raccontato che era molto emozionata all’idea di conoscere uno dei fratelli Jonas, una delle band più popolari tra i giovanissimi. Lui è stato molto carino e dolce con lei, che chiaramente rispetto a Joe, era alle sue prime armi come cantante professionista.
Mi ha raccomandato di dire a tutte voi fanciulle che Joe Jonas è proprio bello come appare in tv, anzi forse anche un tantino di più…parola di Martina! Il risultato finale è quindi stato bello, dolce e anche modesto! Direi che le fans possono essere soddisfatte!
Alla domanda su come ha vissuto l’esperienza di My Camp Rock, Martina mi ha confessato che il periodo della trasmissione è stato piuttosto stancante, si dovevano dividere tra prove, interviste, serate in cui la voce cominciava a venir meno e quindi che richiedevano un grosso sforzo.
Riguardo alla competizione all’interno del programma, ha detto che gli organizatori e chi era intorno ai ragazzi sono stati molto bravi e non hanno mai fatto salire la tensione nel programma, anzi Martina ha detto che loro a volte dimenticavano di essere in gara tra loro.
L’esperienza My Camp Rock, nonostante la stanchezza, è stata comunque divertente e soprattutto nuova per lei ed ha ovviamente segnato uno passo importante nella sua carriera!
Concludendo posso aggiungere che Martina mi è sembrata una ragazza carina nei modi, educata e disponibile al dialogo, quindi, cari fans, se qualche volte non riuscite a parlare con lei nel blog ufficiale della serie tv, non ve la prendete e sappiate che ce la mette tutta per essere a vostra disposizione!