L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sentiamo cosa ci racconta Martina, protagonista di In Tour

Di

In data 7 luglio ho avuto il piacere di intervistare i ragazzi protagonisti di In Tour, componenti della band dei Pops.
Come ho raccontato nel mio post di apertura, sono stata piacevolmente colpita dalla loro disponibilità, simpatia e giovialità.

La prima intervista che condivido con voi è quella a Martina Russomanno, nella serie Caterina, vincitrice della prima edizione di My Camp Rock Italia.
Come sapete, uno dei privilegi ad essere stata la vincitrice di tale programma è stato quello di incidere un pezzo con Joe Jonas e ovviamente una domandina su questo non poteva mancare!
Mi ha raccontato che era molto emozionata all’idea di conoscere uno dei fratelli Jonas, una delle band più popolari tra i giovanissimi. Lui è stato molto carino e dolce con lei, che chiaramente rispetto a Joe, era alle sue prime armi come cantante professionista.

Mi ha raccomandato di dire a tutte voi fanciulle che Joe Jonas è proprio bello come appare in tv, anzi forse anche un tantino di più…parola di Martina! Il risultato finale è quindi stato bello, dolce e anche modesto! Direi che le fans possono essere soddisfatte!
Alla domanda su come ha vissuto l’esperienza di My Camp Rock, Martina mi ha confessato che il periodo della trasmissione è stato piuttosto stancante, si dovevano dividere tra prove, interviste, serate in cui la voce cominciava a venir meno e quindi che richiedevano un grosso sforzo.
Riguardo alla competizione all’interno del programma, ha detto che gli organizatori e chi era intorno ai ragazzi sono stati molto bravi e non hanno mai fatto salire la tensione nel programma, anzi Martina ha detto che loro a volte dimenticavano di essere in gara tra loro.
L’esperienza My Camp Rock, nonostante la stanchezza, è stata comunque divertente e soprattutto nuova per lei ed ha ovviamente segnato uno passo importante nella sua carriera!
Concludendo posso aggiungere che Martina mi è sembrata una ragazza carina nei modi, educata e disponibile al dialogo, quindi, cari fans, se qualche volte non riuscite a parlare con lei nel blog ufficiale della serie tv, non ve la prendete e sappiate che ce la mette tutta per essere a vostra disposizione!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.