L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sentiamo cosa ci racconta Martina, protagonista di In Tour

Sentiamo cosa ci racconta Martina, protagonista di In Tour

Di

In data 7 luglio ho avuto il piacere di intervistare i ragazzi protagonisti di In Tour, componenti della band dei Pops.
Come ho raccontato nel mio post di apertura, sono stata piacevolmente colpita dalla loro disponibilità, simpatia e giovialità.

La prima intervista che condivido con voi è quella a Martina Russomanno, nella serie Caterina, vincitrice della prima edizione di My Camp Rock Italia.
Come sapete, uno dei privilegi ad essere stata la vincitrice di tale programma è stato quello di incidere un pezzo con Joe Jonas e ovviamente una domandina su questo non poteva mancare!
Mi ha raccontato che era molto emozionata all’idea di conoscere uno dei fratelli Jonas, una delle band più popolari tra i giovanissimi. Lui è stato molto carino e dolce con lei, che chiaramente rispetto a Joe, era alle sue prime armi come cantante professionista.

Mi ha raccomandato di dire a tutte voi fanciulle che Joe Jonas è proprio bello come appare in tv, anzi forse anche un tantino di più…parola di Martina! Il risultato finale è quindi stato bello, dolce e anche modesto! Direi che le fans possono essere soddisfatte!
Alla domanda su come ha vissuto l’esperienza di My Camp Rock, Martina mi ha confessato che il periodo della trasmissione è stato piuttosto stancante, si dovevano dividere tra prove, interviste, serate in cui la voce cominciava a venir meno e quindi che richiedevano un grosso sforzo.
Riguardo alla competizione all’interno del programma, ha detto che gli organizatori e chi era intorno ai ragazzi sono stati molto bravi e non hanno mai fatto salire la tensione nel programma, anzi Martina ha detto che loro a volte dimenticavano di essere in gara tra loro.
L’esperienza My Camp Rock, nonostante la stanchezza, è stata comunque divertente e soprattutto nuova per lei ed ha ovviamente segnato uno passo importante nella sua carriera!
Concludendo posso aggiungere che Martina mi è sembrata una ragazza carina nei modi, educata e disponibile al dialogo, quindi, cari fans, se qualche volte non riuscite a parlare con lei nel blog ufficiale della serie tv, non ve la prendete e sappiate che ce la mette tutta per essere a vostra disposizione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In sviluppo le serie di God of War, Horizon e Gran Turismo 26 Maggio 2022 - 17:06

Sony ha aggiunto di aver 10 progetti al momento in sviluppo, basati sui franchise della PlayStation.

Mercoledì – La serie di Tim Burton uscirà in autunno su Netflix 26 Maggio 2022 - 17:00

Un poster del Licensing Expo svela che Mercoledì, serie di Tim Burton ispirata a La famiglia Addams, arriverà in autunno su Netflix.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in streaming su Disney+ dal 22 giugno? 26 Maggio 2022 - 16:40

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in streaming su Disney+ il 22 giugno.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.