L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà David Goyer a scrivere il nuovo Godzilla!

Di Leotruman

Sembra che il progetto del nuovo film su Godzilla stia diventando più serio e promettente del previsto. Dopo aver ufficializzato Gareth Edwards (Monsters) come regista della pellicola, la Legendary Pictures ha assunto grande nome per scrivere la sceneggiatura della pellicola.

Sto parlando di David Goyer, che non solo ha già lavorato con la Legendary per la trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan (ha scritto il soggetto ed è accreditato come co-sceneggiatore di Batman Begins) ma sta anche collaborando al reboot di Superman diretto da Zack Snyder le cui riprese inizieranno a breve.

Goyer eredita la bozza di sceneggiatura scritta da David Callaham e cercherà di dare il via ad un nuovo franchise, possibilmente duraturo quanto quelli a cui precedentemente ha collaborato.

La Toho Company, che possiede i diritti del mega-rettile, distribuirà il film in Giappone mentre sarà la Warner Bros a distribuire la pellicola in tutto il mondo.

Il franchise di Godzilla può vantare una delle creature più largamente riconosciuto a livello mondiale che ha dato vita ad una serie di libri, programmi televisivi, video giochi e più di 25 film nelle ultime decadi. La Legendary si propone di avvicinare il film e i suoi personaggi nel modo più autentico possibile, e scegliere David Goyer è sicuramente una scelta intelligente visto che è un professionista nel reboot di noti franchise.

Nel 1998 ci provò la Sony con il Godzilla di Roland Emmerich, che pur avendo incassato diverse centinaia di milioni di dollari è stata una grossa delusione per i fan del mostro.

Voi che ne pensate del progetto? Per rimanere aggiornati sulla lavorazione cliccate sul “mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.