L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Rockwell rimpiazza Jeremy Renner in Better Living Through Chemistry

Di Leotruman

Quando il nome di Jeremy Renner era stato ufficialmente legato a Better Living Through Chemistry, un thriller in produzione il cui script di David Posamentier e Geoff Moore era stato inserito nella Black List 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte, il fatto aveva stupito non poco.

Infatti il calendario dell’attore è a dir poco pieno: dopo aver girato Mission: Impossible – Ghost Protocol, di cui diventerà il protagonista assoluto dal prossimo capitolo, è corso sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters insieme a Gemma Arterton, sta attualmente girando I Vendicatori della Marverl nel ruolo di Occhio di Falco, e a breve diverrà il protagonista anche di un nuovo potenziale franchise, quello di The Bourne Legacy, spin-off della saga di Jason Bourne.

Il fatto che Sam Rockwell sia in avanzare trattative per sostituirlo quindi in Better Living Through Chemistry non desta quindi scalpore.

Moon Sam Rockwell Dominique McElligott 02

Il film parla di un farmacista perbene (il ruolo che dovrebbe assumere Rockwell) che si troverà nei guai quando inizierà una relazione con una donna che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza (e forse un omicidio).

Nel cast confermati ci sono Jennifer GarnerMichelle Monaghan e anche Judi Dench, che sarà la narratrice della pellicola. I registi saranno proprio Geoff Moore e David Posamentier, al loro esordio dietro la macchina da presa.

Ricordo che a breve potremo vedremo sul grande schermo Sam Rockwell in Cowboys& Aliens, pellicola con Harrison Ford e Daniel Craig in cui l’attore torna a collaborare con Jon Favreau dopo Iron Man 2.

Fonte: collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.