Quando il nome di Jeremy Renner era stato ufficialmente legato a Better Living Through Chemistry, un thriller in produzione il cui script di David Posamentier e Geoff Moore era stato inserito nella Black List 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte, il fatto aveva stupito non poco.
Infatti il calendario dell’attore è a dir poco pieno: dopo aver girato Mission: Impossible – Ghost Protocol, di cui diventerà il protagonista assoluto dal prossimo capitolo, è corso sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters insieme a Gemma Arterton, sta attualmente girando I Vendicatori della Marverl nel ruolo di Occhio di Falco, e a breve diverrà il protagonista anche di un nuovo potenziale franchise, quello di The Bourne Legacy, spin-off della saga di Jason Bourne.
Il fatto che Sam Rockwell sia in avanzare trattative per sostituirlo quindi in Better Living Through Chemistry non desta quindi scalpore.
Il film parla di un farmacista perbene (il ruolo che dovrebbe assumere Rockwell) che si troverà nei guai quando inizierà una relazione con una donna che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza (e forse un omicidio).
Nel cast confermati ci sono Jennifer Garner, Michelle Monaghan e anche Judi Dench, che sarà la narratrice della pellicola. I registi saranno proprio Geoff Moore e David Posamentier, al loro esordio dietro la macchina da presa.
Ricordo che a breve potremo vedremo sul grande schermo Sam Rockwell in Cowboys& Aliens, pellicola con Harrison Ford e Daniel Craig in cui l’attore torna a collaborare con Jon Favreau dopo Iron Man 2.
Fonte: collider