L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi per il remake de La casa?!

Di Marco Triolo

Dread Central ha messo mano a uno scoop che, per quanto bizzarro, potrebbe essere genuino: a quanto pare, lo storico montatore dei film di Sam Raimi, Bob Murawski, starebbe preparando armi e bagagli per recarsi a Detroit, dove presto inizieranno le riprese del nuovo La casa, descritto come un progetto indie, più vicino ai primi due capitoli della trilogia originale, piuttosto che a L’armata delle tenebre. Il sito suggerisce tra le righe che il coinvolgimento di Murawski potrebbe significare che lo stesso Raimi girerà il nuovo film. Ma resta aperta una questione cruciale: sarà un seguito o un remake?

Bruce Campbell, dalla sua pagina Twitter, sembra spazzar via ogni dubbio: a un follower che gli ha scritto, “Non crederò in un nuovo film di Evil Dead finché non lo vedrò”, l’attore ha risposto: “Credi nel remake, amico! Il progetto è reale, in lavorazione”. Dunque pare che le cose siano più serie di quello che si credeva: un remake de La casa sarebbe in arrivo, per mano del regista dell’originale. Astuta mossa per recuperare consenso nel mondo dell’horror, o folle gesto di un regista che ha perso la bussola? Decidete voi (per quanto mi riguarda, Raimi NON HA ANCORA perso la bussola)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.