L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi per il remake de La casa?!

Di Marco Triolo

Dread Central ha messo mano a uno scoop che, per quanto bizzarro, potrebbe essere genuino: a quanto pare, lo storico montatore dei film di Sam Raimi, Bob Murawski, starebbe preparando armi e bagagli per recarsi a Detroit, dove presto inizieranno le riprese del nuovo La casa, descritto come un progetto indie, più vicino ai primi due capitoli della trilogia originale, piuttosto che a L’armata delle tenebre. Il sito suggerisce tra le righe che il coinvolgimento di Murawski potrebbe significare che lo stesso Raimi girerà il nuovo film. Ma resta aperta una questione cruciale: sarà un seguito o un remake?

Bruce Campbell, dalla sua pagina Twitter, sembra spazzar via ogni dubbio: a un follower che gli ha scritto, “Non crederò in un nuovo film di Evil Dead finché non lo vedrò”, l’attore ha risposto: “Credi nel remake, amico! Il progetto è reale, in lavorazione”. Dunque pare che le cose siano più serie di quello che si credeva: un remake de La casa sarebbe in arrivo, per mano del regista dell’originale. Astuta mossa per recuperare consenso nel mondo dell’horror, o folle gesto di un regista che ha perso la bussola? Decidete voi (per quanto mi riguarda, Raimi NON HA ANCORA perso la bussola)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dread Central ha messo mano a uno scoop che, per quanto bizzarro, potrebbe essere genuino: a quanto pare, lo storico montatore dei film di Sam Raimi, Bob Murawski, starebbe preparando armi e bagagli per recarsi a Detroit, dove presto inizieranno le riprese del nuovo La casa, descritto come un progetto indie, più vicino ai primi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.