L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ruth Wilson in trattative per The Lone Ranger con Johnny Depp

Di Leotruman

Proseguono i casting di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola che segnerà una nuova collaborazione del regista Gore Verbinski con Johnny Depp dopo la prima trilogia di Pirati dei Caraibi e il recente Rango.

Nel mese di maggio l’attore Armie Hammer, che ha sfiorato quest’anno la nomination agli Oscar per la sua duplice interpretazione dei gemelli Winklevoss in The Social Network, è stato ufficialmente scelto per la parte del Ranger mentre ricordo che Depp sarà Tonto.

Deadline rivela che si stanno smuovendo le acque anche per quando riguarda il ruolo da protagonista femminile. Avendo due star nel cast, sembra che la Disney voglia puntare su una giovane attrice meno nota.

Sto parlando di Ruth Wilson, un’attrice britannica 29enne che nel 2006 è riuscita ad ottenere una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie Jane Eyre.

La Wilson ha fino ad oggi lavorato soprattutto in televisione e a teatro, e sarebbe il primo importante ruolo sul grande schermo per lei. Sulla carta il suo nome è in vantaggio rispetto a quello di due colleghe ben più note, anche loro nella shortlist: sto parlando di Jessica Chastain (The Tree of Life) e Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch). Per quanto riguarda il ruolo per ora si sa solo che la protagonista si chiamerà Rebecca, ma nulla di più.

La trama del film vede come protagonista John Reid, il solo sopravvissuto di un’imboscata in cui sono morti sei altri ranger, tra cui sui fratello. L’indiano Tonto (Depp) lo scopre e lo cura. Reid si fabbricherà  una maschera per celare la sua identità e far credere a Cavendish, il bandito che ha ucciso i suoi compagni, che non ci siano stati sopravvissuti…

Verbinski ha dichiarato:

“Voglio raccontare il Ranger solitario come se fosse il Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza. Quindi sono stato subito onesto con Johnny sul fatto che Tonto è LA parte”.

Voi siete d’accordo con la possibile scelta della Disney? Chi vedreste bene nel ruolo? Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.