Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/936full-ruth-wilson-682x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ruth Wilson in trattative per The Lone Ranger con Johnny Depp

Ruth Wilson in trattative per The Lone Ranger con Johnny Depp

Di Leotruman

Proseguono i casting di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola che segnerà una nuova collaborazione del regista Gore Verbinski con Johnny Depp dopo la prima trilogia di Pirati dei Caraibi e il recente Rango.

Nel mese di maggio l’attore Armie Hammer, che ha sfiorato quest’anno la nomination agli Oscar per la sua duplice interpretazione dei gemelli Winklevoss in The Social Network, è stato ufficialmente scelto per la parte del Ranger mentre ricordo che Depp sarà Tonto.

Deadline rivela che si stanno smuovendo le acque anche per quando riguarda il ruolo da protagonista femminile. Avendo due star nel cast, sembra che la Disney voglia puntare su una giovane attrice meno nota.

Sto parlando di Ruth Wilson, un’attrice britannica 29enne che nel 2006 è riuscita ad ottenere una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie Jane Eyre.

La Wilson ha fino ad oggi lavorato soprattutto in televisione e a teatro, e sarebbe il primo importante ruolo sul grande schermo per lei. Sulla carta il suo nome è in vantaggio rispetto a quello di due colleghe ben più note, anche loro nella shortlist: sto parlando di Jessica Chastain (The Tree of Life) e Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch). Per quanto riguarda il ruolo per ora si sa solo che la protagonista si chiamerà Rebecca, ma nulla di più.

La trama del film vede come protagonista John Reid, il solo sopravvissuto di un’imboscata in cui sono morti sei altri ranger, tra cui sui fratello. L’indiano Tonto (Depp) lo scopre e lo cura. Reid si fabbricherà  una maschera per celare la sua identità e far credere a Cavendish, il bandito che ha ucciso i suoi compagni, che non ci siano stati sopravvissuti…

Verbinski ha dichiarato:

“Voglio raccontare il Ranger solitario come se fosse il Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza. Quindi sono stato subito onesto con Johnny sul fatto che Tonto è LA parte”.

Voi siete d’accordo con la possibile scelta della Disney? Chi vedreste bene nel ruolo? Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei