L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rock star, (big) mama ed eredi nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Per un inizio di estate all’insegna del grande cinema dell’allegria, ecco i trailer di tutti i film in uscita in questa prima settimana di luglio! Cominciamo subito a dare un’occhiata al trailer di In viaggio con una rock star sequel di Non mi scaricare, con quel matto scocciato di Russell Brand nei panni di una rock star totalmente fuori di testa! Se pensate che stia esagerando, date un’occhiata al trailer e guardate quante ne succedono…

Restiamo in tema di risate andando a vedere il trailer di Big Mama: tale padre tale figlio, commedia in cui vedremo nuovamente Martin Lawrence calarsi nei panni extra large dell’agente dell’FBI Malcolm Turner:

Promo breve che riesce benissimo a farci capire che questo terzo episodio non si discosterà per nulla dalla linea seguita dai due precedenti capitoli. A questo punto però la domanda nasce spontanea… ma ce n’era proprio bisogno? Voi che ne dite?
Cambiamo genere andando a vedere il trailer di L’erede, noir di Michael Zampino con Alessandro Roja. Il video in sé non è male, il problema semmai è la storia che risulta già sentita più o meno un milione di volte….

Passiamo ora a Il ventaglio segreto, film di Wayne Wang che ci viene presentato da un trailer molto bello, ricco di immagini evocative e poetiche:

Ancora immagini lente ed evocative nel trailer de L’albero, film diretto da Julie Bertuccelli con Charlotte Gainsbourg presentato a Cannes. Notevole l’intensità espressiva della piccola Morgana Davies

E chiudiamo con il trailer di Ballkan Bazar, storia surreale presentata da un trailer un po’ lungo ma tutto sommato godibile:

Allora avete già deciso quale film andare a vedere per primo? In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che potete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, partecipando alla nostra BoxOffice Cup!
E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.