L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Zemeckis dirigerà Here There Be Monsters?

Di Leotruman

E’ dal 2000 che Robert Zemeckis non dirige un film in live-action. Dopo aver sperimentato ed approfondito la tecnica della motion-capture, con Polar Express, Beowulf ed A Christmas Carol, negli scorsi mesi avevamo reso noti alcuni progetti che preannunciavano il ritorno del regista premio Oscar per Forrest Gump al cinema in carne ed ossa.

Ma dalle ultime voci sembra che Zemeckis non dirigerà subito Flight, Timless o Major Matt Mason, bensì… un moster movie!

A Christmas Carol World Premiere London 3rd November 2009 10

Infatti lo sceneggiatore Brian Helgeland (LA Confidential, Man on Fire, Robin Hood) è stato ingaggiato per scrivere Here There Be Monsters, un film sull’eroe navale della Rivoluzione americana John Paul Jones, un corsaro statunitense considerato il padre della marina americana (quindi non il musicista dei Led Zeppelin!) che combatte terribili mostri marini. Possiamo descriverlo come una via di mezzo tra Battleship e Pacific Rim, per fare il confronto con due pellicole in arrivo che parlano rispettivamente di battaglie navali e terribili mostri.

La trama in particolar modo vedrebbe Jones ingaggiato per indagare sulla scomparsa di alcuni di navi mercantili. Una volta giunto sul posto, lui e il suo equipaggio incontrano un serpente di mare e deve combattere il mostro, per uscirne vivo.

The Wrap riporta che i produttori della Warner Bros e della Legendary Pictures sarebbero in trattative proprio con Zemeckis per fargli dirigere la pellicola. Ci riusciranno?

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.