L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Richard Armitage parla de Lo Hobbit di Peter Jackson

Di Filippo Magnifico

Richard Armitage è stato recentemente intervistato da Total Film. L’attore, che ne Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson, interpreta il ruolo di Thorin Scudodiquercia, ha parlato del film:

“Ci sarà molto più umorismo. La storia del libro si concentra più sui nani, quindi penso che questo rappresenti per Peter [Jackson] e Fran [Walsh] un’opportunità per approfondire in maniera più dettagliata l’intera razza, le caratteristiche dei personaggi e le loro origini.”

L’attore ha poi parlato di Orcrist, la pesante spada usata dal suo personaggio:

“È veramente pesante! Ma è magnifica da guardare. Ogni volta che ci viene mostrato qualcosa di nuovo rimaniamo letteralmente a bocca aperta. Le armature che indossano quando emergono dalla montagna alla fine del film sono destinate a diventare le più belle mai viste!

Sono stati svelati anche i primi dettagli riguardo una scena del film:

“C’è una scena nel Signore degli Anelli, all’interno della quale vengono trovati i Troll di Pietra. E sono identici ne Lo Hobbit. Adoro questi momenti, quando si fa riferimento a film del passato.”

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.