Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/twixt-movie-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro sanguinolenti promo-poster da Twixt!

Quattro sanguinolenti promo-poster da Twixt!

Di Leotruman

Per qualcuno sarà sembrato strano che un maestro come Francis Ford Coppola fosse presente all’ultima edizione del San Diego Comic-Con 2011 per presentare il suo Twixt, film che segna il ritorno del regista de Il Padrino alle radici horror.

Il panel del film è stato uno dei più originali, come ci ha descritto anche il nostro inviato, con Coppola impegnato a mostrare alcune sequente montate dal vivo con un iPad: un regista al passo con i tempi, non c’è che dire, nonostante i suoi 72 anni d’età.

Nel cast del film Elle Fanning, Val Kilmer, Bruce DernBen Chaplin. L’idea di Twixt è nata in un sogno che Coppola ha fatto mentre viaggiava a Istanbul, ed è anche ispirata alle opere di Edgar Allan PoeNathaniel Hawthorne. La storia ruota intorno a uno scrittore in declino che, durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo, arriva in una cittadina e viene coinvolto nel mistero sull’omicidio di una ragazza. Quella notte, in un sogno incontra un fantasma chiamato V. Non sa quale connessione ci sia tra esso e l’omicidio, ma decide di arrivare alla verità e scopre che la soluzione ha molto più a che vedere con la sua vita di quanto avrebbe mai potuto sospettare.

Sono stati pubblicati i primi quattro poster promozionali che ci mostrano la protagonista Elle Fanning in una veste inedita, decisamente horror e molto sanguinolenta. Eccoli:

 

Ricordo che Twixt è stato parzialmente girato in 3D ma nei cinema verrà proiettato in 2D con la richiesta di indossare gli occhialini in due sequenze, a metà e alla fine del film (mi chiedo se non possa essere l’occasione buona di mostrare finalmente un film in 3D al prezzo di un 2D).

Il film verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival che si terrà a settembre in Canada e arriverà nelle sale presumibilmente in autunno. Per le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Movielicious, Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Time Traveler’s Wife: la serie sci-fi romance con Rose Leslie e Theo James dal 13 giugno su Sky e NOW 25 Maggio 2022 - 19:30

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife, arriverà il 13 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ecco il trailer.

King’s Land: Mads Mikkelsen protagonista del nuovo film di Nikolaj Arcel 25 Maggio 2022 - 18:45

Prodotto dalla Zentropa di Lars von Trier, il film racconterà l'epopea di un uomo nella natura selvaggia della Danimarca del 18° Secolo

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.