L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro sanguinolenti promo-poster da Twixt!

Di Leotruman

Per qualcuno sarà sembrato strano che un maestro come Francis Ford Coppola fosse presente all’ultima edizione del San Diego Comic-Con 2011 per presentare il suo Twixt, film che segna il ritorno del regista de Il Padrino alle radici horror.

Il panel del film è stato uno dei più originali, come ci ha descritto anche il nostro inviato, con Coppola impegnato a mostrare alcune sequente montate dal vivo con un iPad: un regista al passo con i tempi, non c’è che dire, nonostante i suoi 72 anni d’età.

Nel cast del film Elle Fanning, Val Kilmer, Bruce DernBen Chaplin. L’idea di Twixt è nata in un sogno che Coppola ha fatto mentre viaggiava a Istanbul, ed è anche ispirata alle opere di Edgar Allan PoeNathaniel Hawthorne. La storia ruota intorno a uno scrittore in declino che, durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo, arriva in una cittadina e viene coinvolto nel mistero sull’omicidio di una ragazza. Quella notte, in un sogno incontra un fantasma chiamato V. Non sa quale connessione ci sia tra esso e l’omicidio, ma decide di arrivare alla verità e scopre che la soluzione ha molto più a che vedere con la sua vita di quanto avrebbe mai potuto sospettare.

Sono stati pubblicati i primi quattro poster promozionali che ci mostrano la protagonista Elle Fanning in una veste inedita, decisamente horror e molto sanguinolenta. Eccoli:

 

Ricordo che Twixt è stato parzialmente girato in 3D ma nei cinema verrà proiettato in 2D con la richiesta di indossare gli occhialini in due sequenze, a metà e alla fine del film (mi chiedo se non possa essere l’occasione buona di mostrare finalmente un film in 3D al prezzo di un 2D).

Il film verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival che si terrà a settembre in Canada e arriverà nelle sale presumibilmente in autunno. Per le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Movielicious, Playlist

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.