La situazione sembra ormai essersi definitivamente sbloccata per Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (regista de Il Corvo, Io, Robot e di quel cult ingiustamente sottovalutato di Dark City) e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego.
La Legendary Pictures ha diffuso il primo artwork del film, che mostra un dettaglio del volto del maligno Lucifero, che sarà interpretato con la tecnica del motion-capture, da Bradley Cooper, recentemente visto in Una notte da leoni 2.
Non è molto, è vero, ma è pur sempre qualcosa. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. A seguire alcune informazioni sulla trama.
Lucifero e Michele, gli arcangeli più grandi di Dio, sono legati da una profonda amicizia che dura fino a quando Dio non produce la sua più grande creazione: l’uomo. Incapace di rimanere servitore di Dio, se questo significa inchinarsi all’umanità, Lucifero cominciala sua discesa oscura e il suo esilio. Solo per tramare la sua vendetta.
Per il momento non esistono altri dettagli sul cast di questa produzione, la cui uscita è prevista per il 2013. Ovviamente vi aggiorneremo su ogni progresso.
Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.