L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi rumor su I Mercenari 2, arrivano Travolta, Van Damme e Chuck Norris?

Di Leotruman

A metà giugno vi avevamo confermato che Sylvester Stallone aveva rinunciato al ruolo di regista per il sequel de I mercenari – The Expendables, un progetto fortemente voluto da “Rocky” che lo scorso anno incassò ben 270 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il nome che lo sostituirà è quello di Simon West, conosciuto per Con Air e tra poco nelle sale italiane con Professione Assassino: un regista particolarmente esperto di film d’azione.

Ho detto che Stallone ha rinunciato alla regia, non che non vi tornerà a recitare. Infatti l’attore è pronto a tornare ne The Expendables 2 in un cast che sta per essere rimpolpato con  nuovi action-man.

Il rumor arriva direttamente dalla Bulgaria, paese che da settembre ospiterà le riprese del sequel. L’amministratore delegato dei NU Boyana Studios, il signor David Varod, si è infatti lasciato sfuggire la lunga lista degli attori che vi reciteranno e ci sono alcuni sorprese.

Oltre ai confermati Sylvester StalloneBruce WillisJason StathamJet LiMickey Rourke dovrebbe tornare anche Arnold Schwarzenegger. Inoltre al cast si aggiungerebbero John TravoltaJean Claude Van Damme e… Chuck Norris!

Quando uscì il primo film alcuni fan si lamentavano proprio della mancanza di alcuni attori importantissimi nella storia del cinema d’azione. Sembra che le voci sono state ascoltate e la presenza di Norris prevedo porterà una ventata di entusiasmo!

A questo punto bisogna solo sperare che il rumor sia vero e non sia soltanto la “lista dei desideri” di Stallone. Lo scopriremo certamente nelle prossime settimane, quindi per rimanere aggiornati cliccate sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane.


Fonte: Novinite

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.