Non vi è dubbio che il ritorno di Andrew Niccol sul grande schermo sia piuttosto atteso. Il regista di Gattaca sta per tornare con un nuovo thriller fantascientifico, un tempo noto con il titolo di I.m.Mortal e diventato in seguito In Time.
I protagonisti della pellicola sono Amanda Seyfried e Justin Timberlake e la storia è ambientata in un prossimo futuro in cui l’ingegneria genetica è riuscita a trovare la formula per bloccare il gene dell’invecchiamento e in cui solo i ricchi hanno la possibilità di accedere all’immortalità mentre il resto della popolazione cerca di sopravvivere come può. In questo scenario Will, un ragazzo tutt’altro che benestante (Timberlake), entra in possesso del “dono del tempo” che potrebbe usare per aiutare la propria madre morente ma, accusato di omicidio, rapisce una ricca ereditiera (Seyfried) e si da alla fuga.
Dopo avervi svelato il look dei due attori sul set già nell’ottobre scorso, ecco le prime immagini ufficiali ad alta risoluzione della pellicola:
Commenti? Siete interessati a questo thriller?
Nel ricco cast del film ricordo anche Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Johnny Galecki ed Alex Pettyfer.
Alcune scene in anteprima verranno presentate domani al San Diego Comic-Con 2011, a cui ricordo parteciperà anche Screenweek!. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.
In Time arriverà nelle sale americane il 28 ottobre per poi sbarcare in quelle italiane solamente una settimana più tardi, il 4 novembre 2011. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.
Fonte: Collider