L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale di Colin Farrell nel remake di Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Dopo aver dato un’occhiata alle prime foto dal set, torniamo a parlare di Total Recall, il remake di Atto di forza diretto da Len Wiseman.

Sull’ultimo numero di Entertainment Weekly è infatti comparsa un’immagine ben più interessante, che mostra il protagonista Colin Farrell nei panni di di Doug Quaid, ruolo un tempo di Arnold Schwarzenegger.

Trovate la foto qui sotto, pubblicata dal sito ComicBookMovie, seguita da alcune dichiarazioni dell’attore. Date un’occhiata e, come al solito, fateci sapere le vostre impressioni:

“[Rispetto alla pellicola originale] il tono sarà meno scherzoso. Non ci saranno battute scherzose e grottesche come “Ho chiesto il divorzio!” [Frase che Arnold Schwarzenegger dice subito dopo aver sparato a Sharon Stone N.d.R.]”

Nel cast troveremo anche Bryan Cranston, nei panni del malvagio Vilos Cohaagen. La sceneggiatura, scritta da Kurt Wimmer, è ispirata al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.